giovedì 7 novembre 2024

AL S. CARLO LWANGA LA NOVITÀ DI CHIARA BENAZZI

di Bianca Maria Sezzatini


Al Teatro San Carlo Lwanga del poliedrico Direttore artistico, Roberto Bencivenga, da venerdì 8 a domenica 10 novembre 2024, è in scena la novità di Chiara Benazzi: "NE' ORA. NE' MAI. POI..." con Carlotta Assisi, Matteo Cazzetta e Barbara Monetti.


SINOSSI

Rebecca, non più tanto giovane, ma sempre una scrittrice disperata, dovrà fare i conti con sé stessa, o meglio, i suoi personaggi immaginari che vivono nella sua testa le faranno rendere conto che lei ormai da mesi non sta più scrivendo e sta procrastinando per non trovare l'inizio della sua storia.

Tra procrastinazione e voglia di ritornare sulla retta via, tra situazioni assurde e figure professionali che tenteranno di farle capire il vero motivo del suo comportamento, la nostra scrittrice disperata riuscirà a trovare l'inizio della sua storia e ciò di cui parlare? Per saperlo non resta che venire a vedere lo spettacolo, assolutamente da non perdere!

"NE' ORA. NE' MAI. POI..."
Venerdì 8 e sabato 9 novembre: ore 20:45
domenica 10 novembre: ore 17:00

INGRESSO
Euro 12,00
Ridotto (bambini fino ai 10 anni) Euro 10,00

PER INFO E PRENOTAZIONI
tel.  06 – 519.12.61
cell. 389 - 341.16.14 (anche whatsapp)


TEATRO SAN CARLO LWANGA
Via Adolfo Ravà, 31
Direttore artistico: Roberto Bencivenga

-----------------------------------------------------------------------------

L’ASSOCIAZIONE CULTURALE TEATRALE “IL PALCOSCENICO”
Direttore artistico: Roberto Bencivenga

L’Associazione Culturale TeatraleIL PALCOSCENICO” (non a scopo di lucro) è nata nel 1985 su iniziativa di Roberto Bencivenga, che ne è ancora l’animatore principale nonché il legale rappresentante, con lo scopo di promuovere attività culturali sia nell’ambito del teatro di prosa che in quello musicale, producendo spettacoli che vedessero impegnati artisti di talento e dedicando ampi spazi alla didattica.

Nessun commento:

Posta un commento