di Bianca Maria Sezzatini
“MAMMA SEI SEMPRE NEI MIEI PENSIERI, SPOSTATI!” (28 e 29 aprile)
SALA GRANDE - ore 21:00
“l CANTAMONDO” (1° maggio)
SALA PICCOLA - ore 17:00
“GLI ESTRO” (2 maggio)
“SABATO, DOMENICA E LUNEDÌ” (3 e 4 maggio)
SALA GRANDE - sabato ore 17:30 e 21:00; domenica, ore 18:00
“SARA LIBERA” (sabato 3 maggio)
SALA PICCOLA - ore 21:00
“V&M” (dal 4 al 6 maggio)
SALA PICCOLA - domenica, ore 18:00; lunedì e martedì, ore 21:00
Lunedì 28 e martedì 29 aprile, alle ore 21:00, torna in SALA GRANDE Cinzia Leone con “MAMMA SEI SEMPRE NEI MIEI PENSIERI, SPOSTATI!”.
Giovedì 1 maggio, alle ore 17:00, in SALA GRANDE, appuntamento con “l CANTAMONDO”, il coro Multiculturale formato da bambine e bambini tra i 7 e gli 11 anni, diretto dai Maestri Massimo Sigillò Massara e Francesca Rini. È un progetto di Fondazione Musica per Roma e Teatro dell’Opera di Roma, con la cura di Oscar Pizzo.
Appuntamento con la musica anche venerdì 2 maggio con “GLI ESTRO”, una apprezzata “GenesisTribute Band” con oltre 30 anni di esperienza. La Band è composta da musicisti di varia estrazione culturale/professionale ma tutti accomunati dalla passione per la musica dei Genesis. La particolarità della Band è il “dual-drumming” che ha caratterizzato i live dei Genesis dopo la dipartita di Peter Gabriel. “GLI ESTRO” fanno riferimento alla produzione 1970-77 dei Genesis. Recentemente “GLI ESTRO” hanno portato in tour per l’Italia lo spettacolo multimediale “The Lamb Lies Down on Broadway Show” uno spettacolo eseguito con coreografie a tema ed effetti speciali di Teatro illusione. Opera rock scaturita dalla mente geniale di Peter Gabriel, spettacolo arricchito da video proiezioni.
Sabato 3 e domenica 4 maggio, in SALA GRANDE, (sabato alle ore 17:30 e ore 21:00; domenica, alle 18:00) va in scena “SABATO, DOMENICA E LUNEDÌ”, il classico di Eduardo De Filippo con la regia di Giuseppe Cantagallo.
Sempre sabato 3 maggio, alle ore 21:00, in SALA PICCOLA, va in scena “SARA LIBERA” con la regia di Serena Maffia. Sara abbandona il pronto soccorso, è arrabbiata perché insinuano che ha subito violenze ma lei è soltanto caduta. Un degente brontola qualcosa, un gatto malconcio spera di essere curato, l’infermiere insiste. Sara è confusa, non vuole farsi toccare il viso squarciato. A un tratto però ha paura: se né lei né il gatto potranno più vedere i colori dell’arcobaleno?
Un monologo musicale sulla giustizia e contro la violenza. Qual è il limite da non oltrepassare per essere colpevoli? “SARA LIBERA” è una donna comune che subisce violenze dal compagno. Lo ama nonostante tutto, anzi si sente in colpa per tutto ciò che subisce. Siamo davvero noi la causa di ciò che ci accade?
Infine, sempre in SALA PICCOLA, da domenica 4 a martedì 6 maggio (domenica, ore 18:00, martedì; ore 21:00), appuntamento con “V&M” con la regia di Rossella Mucci.
La crisi globale ha colpito anche la ditta “V&M”. Quali le possibili soluzioni per scongiurare la fine? La proposta più sensata è che il NOI prevalga sull’IO. Ma sarà accettata da tutti? Oppure come troppo spesso succede tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare ?
Vedere per sapere!
-----------------------------------
La programmazione dei Teatri in Comune 2024-2025 è finanziata dall’Unione Europea, Next Generation EU nell’ambito del PNRR, e rientra tra gli Interventi “Il Giubileo dei Pellegrini: eventi artistici e culturali nella città di Roma, dal centro alla periferia, al fine di favorire la fruizione turistica nel periodo giubilare” (PNRR - M1C3-Inv.4.3 Caput Mundi. Next Generation EU per grandi eventi turistici).
-----------------------------------
BIGLIETTI
intero, 12,00 Euro
ridotto, 10,00 Euro
giovani, 8,00 Euro
GIFT CARD, 78,00 Euro (10 ingressi)
BOTTEGHINO
dal martedì alla domenica, dalle ore 10:30 alle ore 21:30
www.teatrotorbellamonaca.it - www.teatriincomune.roma.it
Acquisto online su Vivaticket
PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI
telefono: 06 – 201.05.79 (dalle ore 10:30 alle ore 19:30)
messaggi Whatsapp: 392 – 065.06.83
TEATRO TOR BELLA MONACA - ARENA TEATRO TOR BELLA MONACA
Via Bruno Cirino angolo Via Duilio Cambellotti
Il Teatro è raggiungibile con:
Metro C
oppure
Linea Bus 20
Ampio parcheggio disponibile




Nessun commento:
Posta un commento