Da martedì 29 aprile a domenica 11 maggio 2025, presentata da “La Bilancia Produzioni”, debutta al Teatro de’ Servi, “49 SFUMATURE DI GIALLO”, una vera esperienza di escape room a teatro, scritta, diretta e interpretata da Roberto D’Alessandro. Con lui sul palcoscenico: Laura De Marchi, Geppi Di Stasio e Giuseppe Cantore.
SINOSSI
Quattro persone si ritrovano imbavagliate e legate sul palco di un teatro ma capiamo che stanno partecipando ad una escape room. Non si conoscono e pensano di essere coinvolti in un gioco divertente, ma comincia il conto alla rovescia e iniziano ad accadere strane cose. Uscire dal teatro non sarà facile e il gioco si trasformerà in un thriller che porterà alla luce l’oscuro rapporto dei quattro partecipanti all’escape theatre.
I quattro cominciano una caccia al tesoro esoterica tra i simboli del Tempio.
Risalgono a galla le ragioni che li portarono a dividersi, ma poi le indagini li conducono a qualcosa che non potevano immaginare... E allora il pubblico sarà chiamato a cercare insieme ai quattro attori le chiavi e l' antidoto... Li troveranno? Una divertentissima escape collettiva piena di suspence e di mistero.”
“49 SFUMATURE DI GIALLO”, uno spettacolo assolutamente da non mancare!
“49 SFUMATURE DI GIALLO”
dal 29 aprile all’11 maggio 2025
ORARI SPETTACOLI
da martedì a venerdì, ore 21:00
sabato, ore 17:30 e ore 21:00
domenica, ore 17:30
BIGLIETTI
25 euro
PER INFO E BIGLIETTI
tel. 06 – 679.51.30
E-mail: info@teatroservi.it
TEATRO DE' SERVI
Via del Mortaro, 22


Nessun commento:
Posta un commento