di Bianca Maria Sezzatini
Martedì 21 e mercoledì 22 gennaio 2025, al Teatro Lo Spazio, va in scena “QUALCOSA CHE PER COMODITÀ CHIAMEREMO AMORE”, un vero e proprio format dedicato al più nobile sentimento, l’amore, a cura della Compagnia Les Moustaches. In scena il drammaturgo e regista Alberto Fumagalli e il musicista Antonio Muro, in arte Minollo, come due Cupidi in cerca di riscatto ridisegnano l’importanza della parola “Amore” veicolandola in scritti crudi e musiche taglienti.
Due personalità del panorama teatrale e musicale italiano si uniscono nella creazione di un format di puro intrattenimento che riflette su uno dei temi più abusati del mondo: l’amore.
Disintegrando la retorica, i baci perugina e gli aforismi, Alberto Fumagalli e Antonio Muro ridisegnano l’importanza della parola Amore con scritti crudi e musiche taglienti con l’utopico obiettivo di far breccia nel cuore di chi li ascolta, proprio come due CUPIDI in cerca di riscatto.
Alle parole il drammaturgo-regista Alberto Fumagalli della Compagnia Les Moustaches, una tra le più importanti realtà under 35 del panorama italiano, PREMIO HYSTRIO 2023. Alla chitarra e alla canzone Minollo, artista poliedrico che nella musica ritrova sempre se stesso.
Il format tornerà in scena al Teatro Lo Spazio anche il 4 e 5 febbraio e il 4 e 5 marzo 2025. Da non mancare!
QUALCOSA CHE PER COMODITÀ CHIAMEREMO AMORE
21 E 22 gennaio 2025
SPETTACOLI
ore 21.00
BIGLIETTO
15 euro
ridotto: 12 euro
(bar aperto per aperitivo dalle 20.30)
INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI
339 – 775.93.51 / 06 – 772.041.49
E-mail: info@teatrolospazio.it
TEATRO LO SPAZIO
Via Locri, 43
Nessun commento:
Posta un commento