giovedì 3 novembre 2022

WILLOS': DAL MEDITERRANEO AL MAR DEL NORD


di Bianca Maria Sezzatini


La Rassegna filantropica e musicale “Vitala Festival” a sostegno di artisti in musica e arti visive, ideata e organizzata dalla poliedrica Fabiana De Rose, prosegue Sabato 5 Novembre 2022, alle 21.30, al teatro Le Salette del Direttore artistico Alfonso Di Vito, con un nuovo ed attesissimo evento della stagione: il concerto dei WILLOS’.

Con quasi 700 concerti all’attivo in Irlanda, Italia, Francia e Svizzera la Band, composta da Stephanie Martin (violino), Fiona King (voce), Lorenzo Del Grande (flauti), Luca Mercurio (chitarra e bouzouki), Giulio Putti (percussioni) e Massimo Giuntini (cornamusa irlandese, bouzouki, flauti), propone un repertorio di musiche tradizionali irlandesi ma anche un proprio stile originale e un sound personalizzato. Un incontro musicale che mescola e rinnova sonorità diverse in un ipotetico viaggio “dal Mediterraneo al Mare del Nord”. 

A settembre 2021 la Band ha iniziato a lavorare su un nuovo album “From Now On”, pubblicato a maggio 2022 con un grande riscontro internazionale. Prima di “From Now On”, i Willos’ hanno pubblicato tre album, lavorando anche con artisti internazionali come le violiniste Liz Carroll e Athena Tergis e il chitarrista John Doyle. Una bella serata in musica assolutamente da non mancare!

APERTURA TEATRO DALLE ORE 21:00

INGRESSO 
biglietto intero, 15€. ridotto studenti, 12€.

SI RICHIEDE LA PRENOTAZIONE

INFO/PRENOTAZIONI 
wonderwallenter@gmail.com
oppure: 347-8248661

Il teatro è dotato di un nuovo ed efficiente sistema di circolazione dell'aria.


TEATRO LE SALETTE 
Vicolo del Campanile, 14
Direttore artistico: Alfonso Di Vito  

----------------------------------------

VITALA FESTIVAL

Il Vitala Festival, ideato e organizzato dalla poliedrica Fabiana De Rose (in foto) è una rassegna di natura filantropica con lo scopo di promuovere e sostenere musicisti, cantanti, artisti del settore musicale e delle arti visive, che presenta un calendario articolato e variegato per genere e composizione dei gruppi.

 

Nessun commento:

Posta un commento