martedì 8 novembre 2022

SI RIDE CON LA COMPAGNIA DEGLI AUDACI IN . . .


di Bianca Maria Sezzatini


Al Teatro degli Audaci del poliedrico Direttore artistico, Flavio De Paola, da giovedì 10 a domenica 27 novembre 2022, è in scena la divertentissima commedia della Compagnia degli AudaciCOPPIE SCOPPIATE”, di Derek Benfield, con Flavio De Paola, Serena Renzi, Ilario Crudetti, Antonio Coppola, Antonella Rebecchi, Luca Basile, per la regia di Flavio De Paola.

Sinossi

Due coppie apparentemente normali che cercano di combattere la routine della vita domestica con strampalati progetti di tradimento, affidandosi a tentativi di imbrogli quantomeno strambi: è questa la trama della commedia casalinga dei Brent e dei Parker che vedrà rimbalzare tra il civico 10 e 35 della stessa strada Georgina, Henry, Rachel e Victor, i bizzarri e impacciati protagonisti di "Coppie scoppiate”. 

Georgina è la moglie di Henry Brent, mentre Rachel è sposata con Victor Parker. Fin da subito è coinvolto anche il tentennante Frank, vittima dell' eccentrico vigilante Procter che, insieme alla Sig.ra Capstick, alimenterà la polveriera delle intricate relazioni tra coppie e vicini di casa, pronto, più o meno, a vederle scoppiare.

COPPIE SCOPPIATE
da giovedì 10 a domenica 27 novembre 2022

ORARI SPETTACOLO
dal giovedì al sabato, ore 21,00 
domenica, ore 18,00

PER INFO E PRENOTAZIONI
tel. 06 - 9437.6057
info@teatrodegliaudaci.it


TEATRO DEGLI AUDACI
Via Giuseppe De Santis, 29 (Zona Porta di Roma)
Direttore artistico: Flavio De Paola

Parcheggio Riservato Gratuito

------------------------------------------------------------

IL DIRETTORE ARTISTICO FLAVIO DE PAOLA E IL TEATRO DEGLI AUDACI

Attore, fondatore e direttore artistico del Teatro degli Audaci ha realizzato questo suo affascinante sogno grazie anche ad un gruppo di giovani amanti del teatro. Il Teatro degli Audaci ha rappresentato l’occasione di creare un polo culturale aperto all’intero panorama delle compagnie teatrali e orientato alla promozione dell’espressione artistica libera e condivisa. Promozione e valorizzazione della cultura sono stati gli obiettivi principali di questa sfida che ha offerto una opportunità importante per lo sviluppo e la diffusione dell’arte teatrale nella città di Roma.

Con la realizzazione del teatro degli Audaci anche i cittadini del III Municipio hanno finalmente ora la possibilità di assistere agli spettacoli teatrali. Una nuova ventata di cultura arriva nelle parti più periferiche di Roma, permettendo alle persone di socializzare, sorridere e pensare.

Viva la Cultura. Viva il Teatro!

Nessun commento:

Posta un commento