lunedì 28 novembre 2022

"BUONASERA": DA FRAZZETTO E SCAPICCHIO


di Bianca Maria Sezzatini


Da giovedì 1 a domenica 4 dicembre 2022, al Teatro degli Audaci, sotto l’esperta direzione artistica di Flavio De Paola, è in scena “SIGNORE E SIGNORI…BUONASERA”, uno show divertentissimo, coinvolgente, ricco di canzoni, sketch, equivoci, battute esilaranti, doppi sensi, travestimenti e gag intervallati da musiche dal vivo, scritto e interpretato da Luciana FrazzettoSandro Scapicchio, per la regia di Massimo MilazzoUno spettacolo leggero, vivace, all’insegna del varietà e delle trasmissioni televisive degli anni '60/70 ma, soprattutto, “piacevole”, che strappa risate e continui applausi a scena aperta. Uno spettacolo adatto a tutti assolutamente da non mancare!


ORARIO SPETTACOLI
dal giovedì al sabato, ore 21,00 
domenica, ore 18,00

PER INFO E PRENOTAZIONI
tel. 06 - 9437.6057
info@teatrodegliaudaci.it


TEATRO DEGLI AUDACI
Via Giuseppe De Santis, 29 (Zona Porta di Roma)
Direttore artistico: Flavio De Paola

Parcheggio Riservato Gratuito

--------------------------------------

LUCIANA FRAZZETTO

Attrice, autrice, regista, dialoghista, vincitrice dello “Schermo d’oro” al Festival di Toronto e della “Palma d’argento” alla Rassegna dell’Umorismo di Bordighera, leader storico de "Le Sbandate", la biondissima Luciana è definita dalla critica “Maestra di risate’’ e paladina di una comicità esilarante ed incisiva. 

Luciana Frazzetto è considerata dalla critica l'erede di Monica Vitti.


SANDRO SCAPICCHIO

Grande artista della tradizione romana, personaggio vero e "de core" Sandro Scapicchio nasce a Roma. Autore, compositore, musicista ed attore, è uno di quegli artisti a 360 gradi che ogni città dovrebbe avere come voce unica in grado di esprimere la vera anima di un popolo che pur non rinnegando mai la tradizione guarda alla contemporaneità cercando di fare conoscere un’arte da considerare patrimonio prezioso da trasmettere.  


IL DIRETTORE ARTISTICO FLAVIO DE PAOLA E IL TEATRO DEGLI AUDACI

Attore, fondatore e direttore artistico del Teatro degli Audaci ha realizzato questo suo affascinante sogno grazie anche ad un gruppo di giovani amanti del teatro. Il Teatro degli Audaci ha rappresentato l’occasione di creare un polo culturale aperto all’intero panorama delle compagnie teatrali e orientato alla promozione dell’espressione artistica libera e condivisa. Promozione e valorizzazione della cultura sono stati gli obiettivi principali di questa sfida che ha offerto una opportunità importante per lo sviluppo e la diffusione dell’arte teatrale nella città di Roma.

Con la realizzazione del teatro degli Audaci anche i cittadini del III Municipio hanno finalmente ora la possibilità di assistere agli spettacoli teatrali. Una nuova ventata di cultura arriva nelle parti più periferiche di Roma, permettendo alle persone di socializzare, sorridere e pensare.

Viva la Cultura. Viva il Teatro!

Nessun commento:

Posta un commento