martedì 8 ottobre 2019

AL VITALA FESTIVAL GLI ZOO ON THE MOON

di Bianca Maria Sezzatini


La poliedrica Fabiana De Rose, attrice, organizzatrice, ideatrice e sostenitrice della Rassegna Musicale "Vitala Festival", giunta quest'anno al'ottava edizione, in collaborazione con il Teatro San Genesio, sabato 12 Ottobre 2019, alle ore 18:00, per la prima volta a calendario presenta il concerto degli " ZOO ON THE MOON", una  formazione a due chitarre e due voci composta da Enrico Angarano e Alessandro Bruno. Nella loro musica si fonde improvvisazione e forma canzone, alternando rimandi alle radici dei due musicisti che vanno dal rock progressive alla musica d'ambiente, dal pop d'autore alla psichedelica.
In occasione del concerto gli Zoo on the Moon presenteranno una selezione di brani tratti dal nuovo progetto "Songs for Troglodyte Cosmonauts" oltre a composizioni dal cd d'esordio "Summer Solstice" ed ad alcune cover di celebri canzoni pop-rock arrangiate secondo il loro stile, tra le quali: "Dear Prudence", dei Beatles; "Moonchild", dei King Crimson; "Free Will and Testament", di Robert Wyatt; "Take me to the River", di Al Green.

"Zoo on the Moon". Un concerto suggestivo e ricercato per una serata da non mancare!

Chi sono i suoi componenti?
Enrico Angarano è co/fondatore del gruppo Solar Lodge, gruppo attivo dal 1986 con diverse produzioni discografiche; fondatore e leader del gruppo Solar Orchestra, formazione attiva dal 2005 con diverse produzioni discografiche, ha collaborato anche con A Sud di Nogales.
Alessandro Bruno è componente storico di Epsilon Indi, Europa String Choir, Desiderata e ha collaborato con The League Of Crafty Guitarists, Solar Orchestra, Oak.

Biglietti
Intero, €. 13,00
ridotto, €. 11,00

Per informazioni e prenotazioni:  347 824.86.61
wonderwallenter@gmail.com
(prenotazione  consigliata)

TEATRO SAN GENESIO
Via Podgora, 1 (nei pressi di Piazza Mazzini)

----------------------------------------

IL VITALA FESTIVAL
Organizzato dalla poliedrica Fabiana De Rose in collaborazione con il Teatro San Genesio il Vitala Festival è una rassegna di natura filantropica  che ha lo scopo di promuovere e sostenere musicisti, cantanti, artisti del settore musicale e delle arti visive. Presenta un calendario articolato e variegato per genere e composizione dei gruppi musicali che vengono di volta in volta ospitati.  Si ringrazia il pubblico che segue la rassegna per il gentile sostegno e rinnovato interesse per questa nuova edizione del festival.

Nessun commento:

Posta un commento