lunedì 28 ottobre 2019

FESTEGGIAMO HALLOWEEN AL RE PER UNA NOTTE

di Bianca Maria Sezzatini


C'è grande attesa per giovedì 31 ottobre, festa di "HALLOWEEN", al locale " RE PER UNA NOTTE, dove l'esperto Direttore artistico, Marko Tana,  con l'ottimo menu, propone una serata indimenticabile in compagnia della showgirl Claudia Rustichelli, con le incomparabili interpretazioni di Renato Zero di Fabrizio Ragni, e l'affascinante micromagia di Daniele Lepantini, in arte  "Mago Lupis". È gradita la maschera; la più bella verrà premiata durante la serata.

Claudia Rustichelli (Ondanotte)
È dal 1995 che Claudia Rustichelli si dedica esclusivamente alla sua passione per la musica e l'intrattenimento.



Professionalmente si forma nelle location più prestigiose del Lazio e in diverse radio e tv. Grazie alla versatilità del suo repertorio, eseguito con la consueta e disinvolta maestria che la contraddistingue, Claudia Rustichelli vi saprà trasportare nelle soft ed eleganti note della musica internazionale, del jazz e dello swing e saprà, con disinvolta maestria, far assaporare i caldi ritmi latini e trascinare con la più bella musica "Dance" internazionale. 

Fabrizio Ragni
Già noto nel territorio cittadino di Roma per le sue interpretazioni di Renato Zero incontra nel 2005 Mauro Ranalli, attuale bassista, che gli propone di formare un gruppo cover-band di Renato Zero. Inizia così una faticosa ma proficua evoluzione della band che porterà gli “Zero Live” ad avere nella stagione 2007 un grande successo, non solo a Roma e nel Lazio ma anche in altre regioni come Sardegna, Calabria, Abruzzo ecc. 

Mago Lupis
Daniele Lepantini, in arte  "Mago Lupis", è un mago comico, showman della magia. La sua è una passione antica nata a 7 anni per ”colpa” di un mago arrivato a scuola, a Carnevale. Con alle spalle una carriera consolidata ha studiato magia, fatto concorsi, incontrato maestri che lo hanno aiutato e dato ottimi consigli come Fernando Riccardi, Tony Binarelli, Sergio Bustric. Nel 1999 vince il 1° premio del concorso nazione di CLOSE-UP (micromagia) organizzato da Tony Binarelli. A questo, negli anni, si sono aggiunti tantissimi altri premi e riconoscimenti. Ultimo ma non ultimo il Festival di Masters of Magic a Saint-Vincent dove Mago Lupis ha sbaragliato in semifinale dodici concorrenti con uno spettacolo suggestivo di teletrasporto.

Halloween: giovedì 31 ottobre 2019

Menù Adulti: €. 29,00
Menù Bimbi: €. 16,00

Per informazioni e prenotazioni: 06 65.50.169 - 370 150.10.67

RE PER UNA NOTTE
Via della Magliana, 876/A - Uscita 31 G.R.A.
Direttore artistico: Marko Tana

-------------------------------------------
RE PER UNA NOTTE  
Il locale nasce nell’ottobre 1995, quando Enzo Schiavone vinse il RE PER UNA NOTTE programma televisivo condotto da Gigi Sabani interpretando Michele Zarrillo. Il locale è interamente in stile Roma Antica. Il colpo d’occhio si ha nell’entrata con colonne, marmi e due aiuole ben illuminate che danno la sensazione di tornare indietro nel tempo. L’interno, ospitale e caldo, curato nei minimi dettagli, crea un’atmosfera  magica. 

Nessun commento:

Posta un commento