giovedì 10 settembre 2015

A LARIANO L'OKTOBERFEST IN TOUR

Bianca Maria Sezzatini


L’11 settembre 2015, alle ore 19:00, si inaugura a Lariano, in Via Napoli 166, a pochi chilometri da Roma, l’attesissimo “OKTOBERFEST IN TOUR”, organizzato da Pietro Pelagalli, quasi in perfetta concomitanza con l’apertura della celebre manifestazione internazionale di Monaco di Baviera. 

Per tutto il mese di settembre birra a fiumi, con gli immancabili crauti, i corpulenti wurstel e il pollo croccante; il tutto in una atmosfera di festa con la voglia di trascorrere una serata spensierata tra gli amici, accompagnata da ottima musica per cantare tutti insieme a squarciagola in piedi sulle caratteristiche panche di legno. Questi gli ingredienti dell’evento dedicato ai cultori del luppolo: una ghiotta opportunità per assaporare una ricca selezione di birra artigianale tedesca e magari divertirsi a spillarla con il mastro birraio. 

Ad accogliere il pubblico nei week end di settembre, 11/12/13, 18/19/20, 25/26/27, bellissime ragazze vestite in abiti tradizionali pronte. Tutt’intorno luci, suoni profumi e coloratissime bandiere ed un variegato programma di concerti per una festa in cui la parola d’ordine è rigorosamente: divertimento!

Ingresso ore 19.00 presso Valeria Dance

Inizio spettacoli ore 21.00

LARIANO
Via Napoli, 166

Nessun commento:

Posta un commento