martedì 22 settembre 2015

AL SAN GENESIO UN LIFE CONCERT DI ECCEZIONE

di Bianca Maria Sezzatini


Lunedì 28 settembre 2015, il Teatro San Genesio, sotto la sapiente ed esperta direzione artistica di Fabiana De Rose, inaugura la nuova stagione del Vitara Festival con un life concert  di eccezione: la “SIMON & GARFUNKEL TRIBUTE BAND”.
La Simon & Garfunkel Tribute Band ripercorre i passi dello storico “Concert in Central Park” che il 19 Settembre 1981 vide nuovamente riunirsi Paul Simon e Art Garfunkel dopo un decennio di carriere separate.
Con grande entusiasmo vengono proposti gli stessi brani negli arrangiamenti live originali senza tralasciare altri successi del duo che arricchiscono questo viaggio e rendono ancora più frizzante e coinvolgente il concerto anche grazie a una brillante sezione fiati.

Il repertorio si snoda attraverso gli arrangiamenti più celebri dei grandi live o delle versioni originali, toccando tutti i periodi musicali delle composizioni di Paul Simon, rese intramontabili dalla voce di Art Garfunkel. La cura e l’attenzione posta in particolare alle armonizzazioni vocali garantisce il piacevole impatto sul pubblico più attento ai particolari.

Un concerto raffinato ed evocativo per una serata da non perdere!

Apertura: dalle ore 20:00.
Per informazioni e prenotazioni: 347-824.86.61  (si consiglia la prenotazione).
Ingresso concerto: €. 15;  Ridotto, €. 12 (bambini).
Include prima consumazione al bar (servizio buffet cena disponibile a parte) con il gentile sostegno di “Nanna Papera”  la cuoca perfetta a domicilio per feste, cene, pranzi ed eventi.

TEATRO SAN GENESIO
Via Podgora, 1 (nei pressi di Piazza Mazzini) 

Nessun commento:

Posta un commento