lunedì 21 settembre 2015

LA "SCUOLA DEL TEATRO" APRE LE ISCRIZIONI

di Bianca Maria Sezzatini


Carissmi Lettori, carissimi Amici del Teatro San Carlo Lwanga,

sono lieta di comunicarVi che "La Scuola del Teatro", diretta dal poliedrico Roberto Bencivenga, ha aperto le iscrizioni per la Stagione 2015-2016 ai Corsi di Teatro per bambini, ragazzi e adulti.

I corsi, che inizieranno ad ottobre, si terranno presso il Teatro San Carlo Lwanga, in Via Adolfo Ravà n. 31, e saranno tenuti dallo stesso M° Roberto Bencivenga, coadiuvato dai bravi Daniela Bracci, Francesca Scrimieri e Andrea De Simone.
Per ulteriori informazioni rivolgersi alla segreteria dell’Associazione Culturale Teatrale “IL PALCOSCENICO” ai seguenti numeri: 
tel. 06 519.12.61
cell. 389 341.16.14 
o a mezzo posta elettronica, all'indirizzo: asso palcoscenico@libero.it


L’ASSOCIAZIONE CULTURALE TEATRALE “IL PALCOSCENICO”

L’Associazione Culturale Teatrale “IL PALCOSCENICO” (non a scopo di lucro) è
nata nel 1985 su iniziativa di Roberto Bencivenga, che ne è ancora l’animatore principale nonché il legale rappresentante, con lo scopo di promuovere attività culturali sia nell’ambito del teatro di prosa che in quello musicale, producendo spettacoli che vedessero impegnati artisti di talento e dedicando ampi spazi alla didattica.

La facilità di una lettura su più livelli ha fatto spesso sì che molti spettacoli nati non per i ragazzi siano stati portati con successo nelle scuole e che, viceversa, spettacoli creati per gli studenti abbiano riscosso poi successo presso il pubblico adulto.

Nessun commento:

Posta un commento