di Bianca Maria Sezzatini
C'è grande fervore ed entusiasmo al RISTO DEGLI ARTISTI, caratteristico locale della Capitale, per l'arrivo degli ACCIARI BROTHERS in programma venerdì 25 ottobre 2024, alle ore 21:00. Accompagnati dall'esibizione del corpo di ballo dei Wild Fire Country Line Dance sul palco, il leader e fondatore della Band, lo scatenatissimo Augusto Acciari (Voce, Chitarra Acustica, Armonica) e i suoi Musicisti: Marco Meucci (Voce Tastiera); Luca Tozzi (Chitarra Elettrica, Voce); Fabio Tortora (Basso) e Alessandro Salvi (Batteria).
Una serata all'insegna del New Country e Country Rock. Una serata assolutamente da non mancare!
PER INFO E PRENOTAZIONI
mob. 320 - 899 61 03
RISTO DEGLI ARTISTI
Via Gian Leonardo Ceruso, 22 (zona Piazza Lante)
-------------------------------------------
CHI SONO GLI CCIARI BROTHERS
La Band nasce a Roma nel 1982 per iniziativa dei fratelli Roberto ed Augusto Acciari. Figli d’arte del famoso pittore romano Carlo Acciari, i due fratelli nascono nel popolare quartiere della Garbatella nel cuore della capitale dove crescono e maturano in un contesto totalmente artistico che contribuirà a proiettarli inevitabilmente nel magico mondo della musica. Dopo una lunga serie di successi in tutta Italia ed anche all'estero nel 2006 viene a mancare uno dei due fratelli fondatori, il mitico Roberto.
La poliedrica Band, inossidabile e grintosa più che mai, si esibisce con un repertorio country originale americano ricco di brani ballabili grazie alla line dance, con stili che variano tra Country, Texas Swing, Country Rock e Country Roller. Grazie ad una solida collaborazione con la scuola di ballo "Go West" il pubblico potrà cimentarsi con i tradizionali balli western delle "line dance". Divertimento garantito!
Gli Acciari Brothers durante questi numerosi anni di attività, sono apparsi in diverse trasmissioni televisive. Attivi nel circuito musicale "bluegrass e country", con un repertorio molto variegato che attraversa il Country, il Country Rock e il New Country, i componenti del gruppo hanno tutti all'attivo molti anni di esperienza come musicisti professionisti.
Nessun commento:
Posta un commento