sabato 11 maggio 2024

LA COMPAGNIA ANACRONISMI IN "STREGATELE"


di Bianca Maria Sezzatini


Domenica 12 maggio 2024, alle ore 17:00, al Teatro San Carlo Lwanga, la Compagnia Anacronismi torna con la sua formazione originale per presentare “STREGATELE!” e inchiodare lo spettatore alla poltrona, farlo divertire ed emozionare in uno spettacolo dal ritmo serrato e dai risvolti a dir poco “magici”… Testo e Regia di Gabriele Zedde.


SINOSSI

La guru Helka, maestra di una nuova e non ben precisata disciplina olistica, invita nel suo nuovo centro situato in campagna tre donne, sorteggiate a caso da una fantomatica lista, per passare una settimana al centro tutto completamente spesato. Una insolita quanto imperdibile promozione.

Solo due di loro si conoscono già essendo migliori amiche. Tutto sembra iniziare nel migliore dei modi. Le dipendenti di Helka si dimostrano professionali e accoglienti (tranne una). Helka stessa è padrona di casa affabile, dispensatrice di massime e tecniche meditative, ma qualcosa di strano comincerà ad accadere tra le mura del centro.

Le tre scopriranno presto che c’è un motivo preciso per il quale sono state convocate da Helka che si rivelerà essere niente meno che una….

Ho detto troppo! Se volete sapere il resto, venite a teatro a vedere lo spettacolo!


STREGATELE
domenica 12 maggio, ore 17:00 

INGRESSO 
Euro 12,00
Ridotto residenti Municipio VIII, Euro 10,00
Bambini fino ai 10 anni, Euro 8,00.

INFO E PRENOTAZIONI
tel. 06 – 519.12.61
cell. 389 – 341.16.14 (anche whatsapp). 

È vivamente consigliata la prenotazione.


TEATRO SAN CARLO LWANGA 
Via Adolfo Ravà, 31
Direttore artistico: Roberto Bencivenga

Nessun commento:

Posta un commento