giovedì 23 febbraio 2023

"UNA GIRANDOLA DI COMICITÀ". IL NUOVO SHOW


di Bianca Maria Sezzatini


Domenica 26 febbraio 2023, alle ore 18.30, al Teatro Charles De Foucauld di Bracciano, tornano “a grande richiesta” Luciana Frazzetto e Sandro Scapicchio con il loro nuovo show: “UNA GIRANDOLA DI COMICITÀ”, per la regia di Massimo Milazzo.

Luciana Frazzetto e Sandro Scapicchio grazie alla loro duttilità, riescono ad interpretare e ad alternare situazioni esilaranti a momenti di grande emozione ricordando Anna Magnani, Gabriella Ferri, Ettore Petrolini, Alberto Sordi e portando gli spettatori a ripercorrere, con un salto all’indietro nel tempo, la storia dello spettacolo ai tempi dell’avanspettacolo con una Roma protagonista assoluta. 

Lo show è un fuoco incrociato di sketch, battute, monologhi e doppi sensi intervallati da canzoni che fanno parte del più classico repertorio romanesco e non solo. Uno spettacolo coinvolgente, dal ritmo continuo, con gag, travestimenti, macchiette, personaggi buffi e momenti musicali all’insegna del varietà.

Una serata divertentissima e in musica assolutamente da non mancare!


UNA GIRANDOLA DI COMICITÀ” 
26 febbraio 2023, ore 18.30

BIGLIETTO UNICO
€. 10,00

PER INFO E PRENOTAZIONI
tel. 338-772.54.74
info@unteatroperbracciano.it
www.unteatroperbracciano.it


TEATRO CHARLES DE FOUCAULD
Via delle Palme, 6
BRACCIANO

--------------------------------

LUCIANA FRAZZETTO

Attrice, autrice, regista, dialoghista, vincitrice dello “Schermo d’oro” al Festival di Toronto e della “Palma d’argento” alla Rassegna dell’Umorismo di Bordighera, leader storico de "Le Sbandate", la biondissima Luciana è definita dalla critica “Maestra di risate’’ e paladina di una comicità esilarante ed incisiva. 

Luciana Frazzetto è considerata dalla critica l'erede di Monica Vitti.


SANDRO SCAPICCHIO

Grande artista della tradizione romana, personaggio vero e "de core" Sandro Scapicchio nasce a Roma.

Autore, compositore, musicista ed attore, è uno di quegli artisti a 360 gradi che ogni città dovrebbe avere come voce unica in grado di esprimere la vera anima di un popolo che pur non rinnegando mai la tradizione guarda alla contemporaneità cercando di fare conoscere un’arte da considerare patrimonio prezioso da trasmettere.  


Nessun commento:

Posta un commento