mercoledì 1 febbraio 2023

MICHELE LA GINESTRA IN "M'ACCOMPAGNO DA ME"


di Bianca Maria Sezzatini



Domenica 5 febbraio 2023, a Rocca Priora, al Teatro Comunale Le Fontanacce dei direttori artistici, Luciana Frazzetto e Massimo Milazzo, è in scena, con doppia replica alle 17:30 e alle 20:30, il nuovo esilarante spettacolo di Michele La Ginestra: "M'ACCOMPAGNO DA ME".

In “M’accompagno da me”, Michele continua a giocare con il palcoscenico, che si trasforma in una cella del carcere, nella quale vedremo passare avvocati, detenuti, personaggi improbabili, tutti legati da un unico comun denominatore: i reati previsti dagli articoli del codice penale!

”M’accompagno da me” non è solo un one man show, ma uno spettacolo coinvolgente, dolce e amaro allo stesso tempo. Comicità e ironia si intrecciano a vicenda per regalare grandi risate, e perché no, anche un po’ di commozione, a chi ha deciso di passare una serata “con” il Teatro, grazie anche all’attenta e brillante regia di Roberto Ciufoli.

Un testo piacevole e intelligente che vi assicura un’ora e mezzo di puro divertimento assolutamente da non mancare!

M'ACCOMPAGNO DA ME
Domenica 5 febbraio 2023

ORARI SPETTACOLO  
ore 17:30 e ore 20:30

BIGLIETTO
Unico: 15 euro
Biblio+: 12 euro
Ridotto fino a 14 anni: 8 euro

PER INFO E PRENOTAZIONI
tel. 348 - 929.43.68 
teatrolefontanacce@libero.it


TEATRO COMUNALE LE FONTANACCE
Piazzale Zanardelli (Belvedere) 
ROCCA PRIORA
Direttori artistici: Luciana Frazzetto e Massimo Milazzo

----------------------------------------------

Michele la Ginestra è conosciuto al grande pubblico per le sue apparizioni televisive in fiction (Nero Wolfe – Rai1, I Cesaroni, Amiche mie e Nati Ieri - Canale 5), programmi di intrattenimento (Colorado – Italia 1 - Don Michele) e spot pubblicitari (è il testimonial della De Cecco); oltre aver condotto I fatti vostri su Rai 2 e Solletico su Rai 1, da Settembre 2014 è “giudice” a Cuochi e fiamme su La 7 ed unico protagonista di “Stasera cucina Michele” su Fox Life.

Ha partecipato a vari film (Il sole negli occhi di Pupi Avati, Immaturi di Paolo Genovese, Viva l'Italia e Nessuno Mi Puo' Giudicare di Massimiliano Bruno, Pazze di Me di Fausto Brizzi), anche se rimane, soprattutto, un protagonista della scena teatrale (indimenticabile il suo Rugantino al Teatro Sistina per la regia di Pietro Garinei, con Sabrina Ferilli, Maurizio Mattioli e Simona Marchini).

Nessun commento:

Posta un commento