lunedì 30 gennaio 2023

DOPPIO APPUNTAMENTO CON LA COMICITÀ


di Bianca Maria Sezzatini


Con HOREA SAS e il suo 1H DI STAND UP COMEDY (mercoledì 1 febbraio) e con VEGETA E’ MORTO E L’HO UCCISO IO, comic show di Frekt e Gianluca Iacono (dal 2 al 5 febbraio) al Teatro de’ Servi, torna la stand up  nel cuore di Roma.

1H DI STAND UP COMEDY è il punto di vista di Horea Sas sulle cose, parla dell’esperienza di crescere come giovane immigrato di prima generazione in provincia, di venire da una famiglia proletaria e della vita di ogni giorno di un aspirante comico squattrinato.

Horea Sas nasce in Transilvania, Romania, nel 1993. Emigra con la famiglia a Milano all’età di due anni, poi a Carpanè (VI) dove cresce. Inizia ad esibirsi nel 2019 al Teatro l’Avogaria di Venezia; frequenta poi il circuito dei piccoli locali del nord Italia.

Nel 2020 partecipa alla settima stagione di Stand Up Comedy su Comedy Central.

Spettacolo riservato a un pubblico adulto e consenziente dotato di senso dell’umorismo.

 

In VEGETA E’ MORTO E L’HO UCCISO IO, Gianluca Iacono è la voce di Vegeta, uno dei personaggi principali di Dragon Ball, serie d’animazione tra le più famose al mondo.

Oggi però è una giornata no per Gianluca. È stanco della sua voce. È stanco d'essere definito solo attraverso i personaggi che ha interpretato. Sarà mica questa la vita di un doppiatore? Essere solo una voce? Questo lavoro è una maledizione dalla quale è impossibile liberarsi?

Gianluca si troverà a porsi queste domande mentre cerca di trovare un attimo di pace da tutti i personaggi da lui interpretati che cercano di avere le sue attenzioni, il suo tempo... la sua vita.

E per porre fine a tutto questo, sarà costretto a commettere un gesto estremo: uccidere Vegeta!

Due incontri con la comicità assolutamente da non mancare


ORARIO SPETTACOLI
ore 21

BIGLIETTI
€. 20

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI
tel. 06 - 679.51.30
www.teatroservi.it

 

TEATRO DE’ SERVI
Via del Mortaro, 22

Nessun commento:

Posta un commento