mercoledì 26 ottobre 2022

TI VA DI SPOSARMI?: DIVERTENTISSIMA COMMEDIA


di Bianca Maria Sezzatini


Al Teatro degli Audaci del poliedrico Direttore artistico, Flavio De Paola, da giovedì 27 ottobre a domenica 6 novembre 2022, è in scena la divertentissima commedia “TI VA DI SPOSARMI?”. Scritta e diretta da Danila Stalteri,  nonostante il titolo, è totalmente incentrata sul tema dell'amicizia, più che dell'amore. Sul palcoscenico, con Roberta Garzia, Danila Stalteri e Leonardo Bocci, la partecipazione di: Alessandra Nastasi, Federica Pirro, Gabriele Salvatori, Giovanni Esposito, Giuseppe Modena, Maria Lucci e Tiziana Rossi.

"Ti va di sposarmi" è la storia di Sara e Valentina, due amiche sulla quarantina che non si sono mai sposate, reduci da diverse relazioni fallimentari e che hanno deciso di vivere insieme.

Valentina da qualche tempo frequenta Santo, un ragazzo più giovane di lei che viene da un paese imprecisato nei dintorni di Roma e che lavora saltuariamente come cameriere; i due iniziano una relazione ma Valentina non è del tutto convinta della sincerità dei sentimenti di Santo, consigliata anche da Sara che non vede di buon occhio la relazione. La relazione tra Vale e Santo continua fra alti e bassi, fino a quando lui sparisce all' improvviso lasciando Valentina in preda alla disperazione.

Anche tra le due amiche la situazione precipita quando Valentina scopre che Sara era a conoscenza del motivo della sparizione di Santo ma ha preferito non rivelarglielo per non ferirla.

Tra colpi di scena, rivelazioni e momenti esilaranti, i tre protagonisti troveranno finalmente il loro "particolare" equilibrio in un epilogo all' insegna del classico lieto fine.

TI VA DI SPOSARMI?
da giovedì 27 ottobre a domenica 6 novembre 2022

ORARI SPETTACOLO
dal giovedì al sabato, ore 21,00 
domenica, ore 18,00

PER INFO E PRENOTAZIONI
tel. 06 - 9437.6057
info@teatrodegliaudaci.it


TEATRO DEGLI AUDACI
Via Giuseppe De Santis, 29 (Zona Porta di Roma)
Direttore artistico: Flavio De Paola

Parcheggio Riservato Gratuito

------------------------------------------------------------

IL DIRETTORE ARTISTICO FLAVIO DE PAOLA E IL TEATRO DEGLI AUDACI

Attore, fondatore e direttore artistico del Teatro degli Audaci ha realizzato questo suo affascinante sogno grazie anche ad un gruppo di giovani amanti del teatro. Il Teatro degli Audaci ha rappresentato l’occasione di creare un polo culturale aperto all’intero panorama delle compagnie teatrali e orientato alla promozione dell’espressione artistica libera e condivisa. Promozione e valorizzazione della cultura sono stati gli obiettivi principali di questa sfida che ha offerto una opportunità importante per lo sviluppo e la diffusione dell’arte teatrale nella città di Roma.

Con la realizzazione del teatro degli Audaci anche i cittadini del III Municipio hanno finalmente ora la possibilità di assistere agli spettacoli teatrali. Una nuova ventata di cultura arriva nelle parti più periferiche di Roma, permettendo alle persone di socializzare, sorridere e pensare.

Viva la Cultura. Viva il Teatro!

Nessun commento:

Posta un commento