venerdì 28 ottobre 2022

NON É ESCLUSO IL RITORNO. HOLOGRAM SHOW


di Bianca Maria Sezzatini


Se per una volta i grandi protagonisti dello spettacolo potessero tornare…


Lunedì 31 ottobre 2022, alle ore 21:00, Gianni Casser con l’attrice-cantante Cristiana Morganti e l’illusionista Matteo Fraziano presentano uno show unico nel suo genere. Con l'ausilio della tecnologia degli ologrammi riporteranno sul palcoscenico i grandi protagonisti dello show ed ella musica del passato. Non mancheranno divertimento, stupore ed emozioni che solo in teatro possono essere vissute. NON É ESCLUSO IL RITORNO è una produzione del Teatro Leontini.

ORARI
Ingresso: ore 20,30
Sipario: ore 21,00

BIGLIETTO
25 euro p.p. esclusa tessera. 
Evento con gastronomia pre-post show 

PER INFO E PRENOTAZIONI 
cell. 366 – 70.22.859

TEATRO LEONTINI
Viale Gorgia di Leontini, 25 (CASAL PAOLOCCO - Roma)

----------------------------------------------

L'Associazione Culturale Teatrale Leontini nasce nel 2014 a Roma nel cuore di Casal Palocco dalla passione per il Teatro e per il piacere di rendere possibile alle persone di trascorrere momenti di relax godendo della magia e delle emozioni che solo il Teatro regala.

L'Associazione Leontini o più semplicemente 'AL LEONTINI', come già conosciuta tra i soci e gli artisti, rende disponibile uno spazio policulturale destinato ad ospitare le diverse forme d'arte. Attraverso momenti di aggregazione ed incontri il calendario eventi prevede un ampio spazio per la comicità, il cabaret, l'intrattenimento, la musica, le degustazioni, le presentazioni di libri, le poesie, le mostre fotografiche, le esposizioni di opere d'arte, la formazione e gli incontri con gli artisti dello spettacolo e della musica.

Una vera e propria palestra dove esercitare, attraverso momenti emotivi, il proprio spirito e la propria socialità.

Nessun commento:

Posta un commento