lunedì 11 novembre 2019

TORNA IL SUPERCAT SHOW

di Bianca Maria Sezzatini


Torna il “SuperCat Show”, la mostra felina internazionale, l'evento più atteso e più importante dell’anno interamente dedicato ai gatti. Giunto alla sua 20° edizione il maxi-evento, sponsorizzato da Monge, Schesir, Trainer, Farmina e Royal Canin, si svolgerà presso la  Nuova Fiera di Roma sabato 16 e domenica 17 novembre 2019. Due giorni di sfilate di vanità, mostre, adozioni del cuore, miao-mercatino, spettacoli per bambini e giochi interattivi. 
Mascotte di SuperCat Show 2019 saranno MAFALDA e MELINA, due gattine di tre mesi, abbandonate in uno scatolone vicino a un cassonetto ad appena 20 giorni dalla nascita. Trovate e curate da una gentile signora, le ha poi portate alla Colonia Felina Porta Portese del Comune di Roma gestito dall’Arca onlus. Mafalda e Melina, insieme a tanti altri trovatelli, sono in cerca di adozione al corner adozioni a cura dell’ Arca onlus diretta da Marzia Pacelli, partner storico di SuperCat Show. Presente anche l’Aida&a onlus che già in passato è intervenuta con un suo stand con tanti originali gadget raccogli-fondi.

In gara 800 gatti di razza: gatti  persiani, esotici, siberiani, Kurial Bobtail delle isole russe, Kuril dalla coda a pon pon, i Ragdoll, Abissini e Maine Coon, ma anche Seychellois, una nuova razza siamese bicolore, i Peterbold e i nudi Don Sphinx, Certosini, Blu di Russia, i Norvegesi delle Foreste, i Bengal, quasi dei piccoli leopardi; i Turco Van, i gatti-nuotatori che in casa amano aprire cassetti e armadi.

Per assegnare il Trofeo Monge SuperCat dell’anno e tanti altri premi  come il “SUPERCAT DELL’ANNO”, il “GATTO NERO” e “ARCA", oltre a  premi speciali comporranno la giuria  8 tra i più importanti giudici internazionali selezionati dall’Associazione Nazionale Felina Italiana (ANFI)

Come sempre, questa mostra, tra le più importanti d’Europa, porta la firma dell’Associazione Nazionale Felina Italiana (www.anfitalia.it), che da oltre 60 anni opera sul territorio italiano ed è tra i soci fondatori della “Fédération internationale féline”.

SUPERCAT SHOW
Biglietti: €. 9,00; ridotti, €. 7,00

Orario
sabato 16 novembre, dalle 10.30 alle 19.30
domenica 17 novembre,  dalle ore 10.00 alle ore 19.00

Per informazioni
telefono e fax 06.807.50.50 
www.supercatshow.com

NUOVA FIERA DI ROMA - Padiglione 4 – Ingresso Est
Via Tullio Ascarelli, 261

Nessun commento:

Posta un commento