sabato 23 novembre 2019

COMICO CONTRO MAGO: UNA GRANDE SFIDA

di Bianca Maria Sezzatini


Da lunedì 25 Novembre a domenica 8 Dicembre 2019, al Teatro Roma è in scena un duello teatrale inconsueto: un "Comico" sfida a colpi di gag, di numeri di illusionismo e di battute un "Mago". Chi vincerà "senza trucco e senza inganno???". "MISTERO COMICO...SEMPRE PIÙ COMICO!". 
Sul palcoscenico, Marco Capretti e Daniele Lepantini, con la partecipazione di Roxy Colace. Lo spettacolo, prodotto da B&G live A.C., è scritto e diretto da Marco Capretti in collaborazione con Gianluca Irti. 
“Senza trucco e senza inganno”. Queste le parole degli illusionisti prima del loro numero,nella speranza che nel pubblico affiori il dubbio che la magia esista per davvero. È così che il mago vive la sua carriera nella consapevolezza di non riuscire a trasmettere tutto il magico che ci circonda; finché nella strada di un grande mago “appare” un comico e tutto cambia proprio per magia! 

"Mistero Comico...sempre più Comico!" è la risposta ironica e dissacrante a chi si prende troppo sul serio e non sa con quale spirito affrontare il logorio della vita quotidiana. La soluzione dei due protagonisti si sintetizza in una sola formula segreta: unire il "Comico" e il "Magico" che è presente in ognuno di noi, dando vita a uno spettacolo sorprendentemente divertente e colmo di colpi di scena!

"Mistero Comico...sempre più Comico!". Tra i tanti misteri che avvolgono la nostra realtà, fornisce solo una certezza: si ride d'incanto!

Per informazioni e prenotazioni: Teatro ROMA: te. 06 785.06.26

Orario botteghino: 
dal martedì al sabato: dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 15 alle 20. 
Domenica: dalle ore 11 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 20.
Lunedì: dalle ore 10 alle ore 13

TEATRO ROMA
Via Umbertide, 3

Parcheggio custodito del Teatro in Via Umbertide, 27

Nessun commento:

Posta un commento