venerdì 1 novembre 2019

LA JOE COCKER BAND APPRODA AL KILL JOY

di Bianca Maria Sezzatini


Una serata indimenticabile, un'occasione unica e imperdibile ti attende al "KILL JOY", sabato 2 novembre 2019, alle ore 22:00. La "Joe Cocker Band", il gruppo musicale della scena capitolina composto da ben 9 elementi, si esibisce in uno spettacolare evento di musica live. Il ruggito unico ed inconfondibile di Joe Cocker risuonerà in questa fantastica location, dove ogni sera si propongono spettacoli e musica live e dove si servono piatti western per veri intenditori: dalle specialità texane e messicane alla cucina steak house di qualità, dalla pizza alla pasta fatta in casa, ai dolci americani. Attraverso la voce di Danilo Grimieri De Ioanni e le bluenotes della Joe Cocker Tribute Band si rivivranno i successi di Joe Cocker, il “Leone di Sheffield”. 

Grazie alla Joe Cocker Band, unica Band del Lazio che ripropone la musica di questo immenso artista emblema degli anni '70, potrai ascoltare successi di patrimonio mondiale come: “With a little help from my friends”, “Little wing”, “Sorry seems to be the hardest word”, “One”, "Up where we belong", “You are so beautiful” “The letter”, “Unchain my heart”, “Delta lady”, “Feelin’ alright” , N’oubliez jamais", senza dimenticare l’aggressiva e sensuale “You can leave your hat on” movie track del celeberrimo film “9 settimane e mezzo” che accompagneranno il pubblico di questa stupenda serata in un viaggio meraviglioso.

Sabato 2 novembre 2019
Per informazioni e prenotazioni: 348 553 5771

KILL JOY 
Via Appia Nuova, 1228
Aperto tutte le sere dalle ore 20 alle 2 del mattino. 
Ampio spazio per parcheggiare auto e moto senza problemi.

------------------------------------------------------

LA JOE COCKER BAND
Gruppo musicale della scena capitolina nasce nel 2010. È composto da ben 9 elementi:

Danilo Grimieri: Voce solista
Alice Fauci, Claudia Rustichelli, Loredana Filippelli: Cantanti di supporto 
Marco Brozzi: Sassofono 
Alessio Contorni: Tastiere 
Luca Grimieri: Chitarra solista e ritmica 
Max Pizzuto: Basso 
Dario Gargano: Batteria

La JCB inizia a promuovere il suo sound esibendosi nei più prestigiosi locali della Capitale e in diversi festival blues a livello nazionale riscuotendo sempre consensi e giudizi positivi che diventano poi una costante durante i concerti. Ogni spettacolo trasmette una carica di energia pura che colpisce in pieno lo spettatore. La capacità di destare entusiasmo e riuscire a creare quell'atmosfera tipica della musica Blues è un tutt'uno tra band e pubblico. 




Nessun commento:

Posta un commento