venerdì 16 maggio 2014

“TUTTO IN 90 MINUTI”. DI, E CON, ANDREA QUINTILI

di Bianca Maria Sezzatini



A grande richiesta, dopo il pieno di risate registrato nei giorni scorsi, torna al Teatro Petrolini, il prossimo 28 maggio 2014, alle ore 21:00, lo spettacolo “TUTTO IN 90 MINUTI”, scritto e diretto da Andrea Quintili. Sul palco, Andrea Quintili, Alessandro Bevilacqua, Giulia Macina, Elisa Pagin, Debora Aiello. Le foto sono di Danilo Ianniello.
2014, fervono i preparativi per il mondiale di calcio. Vi ricordate dove vi trovavate durante la famosa notte del 9 luglio 2006, l'ultima finale vinta dagli Azzurri?

Tutto pronto: pizza, birra e televisione accesa in attesa di Italia-Francia.

Umberto e Mario, amici da sempre, sono a casa di Mario. Umberto sembra una miccia pronta ad esplodere, Mario, lasciato dalla sua amata per la classica pausa di riflessione, lo è un po’ meno.



Manca poco al fischio d'inizio ma Umberto capisce che Mario nel gioco dell'amore è in panchina da troppo tempo e rischia di perdere il gusto di stare in campo. D’altronde quando i crociati del cuore vanno operati di urgenza solo un amico sa capirti, consolarti e aiutarti: con gli amici le partite di calcio si guardano e quelle della vita si giocano.

Cosa sarà capace di fare Umberto per risolvere i problemi di Mario? E soprattutto, ci riuscirà in 90 minuti, come lui stesso dice, giusto in tempo per vedere la finale dei Mondiali?

Una cosa è certa: Mario e Umberto, quel giorno, non se lo scorderanno più.

Tacchi, tacchetti, sostituzioni e punizioni in "Tutto in 90 minuti”.

Un grande lavoro di squadra da non perdere!

Per informazioni e prenotazioni: tel. 06 57.57.488

Ufficio Stampa: Federica Rinaudo

TEATRO PETROLINI
Via Rubattino, 5 (Testaccio)

Nessun commento:

Posta un commento