di Bianca Maria Sezzatini
Lunedì 25 marzo 2019, il Vitala Festival, sotto l’esperta Direzione artistica della poliedrica Fabiana De Rose, presenta, per la prima volta a calendario, "AWAKENING", di Simona Di Pietro. Il progetto nasce da alcuni brani che la cantautrice ha scritto nel corso degli anni e che recentemente ha deciso di raccogliere e di riarrangiare, insieme alla sua Band, in chiave più moderna. Così prende vita il primo CD di Simona: "Awakening", pubblicato a marzo 2018.
Le 10 canzoni che lo compongono, sono un viaggio che spazia dai ritmi brasiliani, contaminati da atmosfere lounge, al jazz e al funk. Con l’occasione, la Band ha anche rielaborato alcune cover, costruendo così un vasto repertorio, cantato in varie lingue: italiano, inglese, francese e portoghese. I musicisti che compongono la Band sono affermati turnisti del panorama musicale romano e vantano numerose collaborazioni di prestigio.
IL VITALA FESTIVAL
Organizzato da Fabiana De Rose in collaborazione con il Teatro San Genesio, è una rassegna di natura filantropica nata con lo scopo di promuovere e sostenere musicisti, cantanti, artisti del settore musicale e delle arti visive, di tutte le nazionalità e provenienze, presentando un calendario articolato e variegato per genere e composizione dei gruppi musicali ospitati.
AWAKENING
Simona Di Pietro, Voce
Fabio Servilio, Chitarre
Stefano Alagi, Basso
Fabrizio Galante, Tastiere
Stefano Marazzi, Batteria
Inizio concerto: ore 21,00
Biglietti: Intero € 15,00 - ridotto € 13,00
Per informazioni e prenotazioni:
mobile: 347 824.86.61
wonderwallenter@gmail.com
Si consiglia la prenotazione
TEATRO SAN GENESIO
Via Podgora,1 (nei pressi di Piazza Mazzini)
Ci andro' con grande interesse
RispondiElimina