di Bianca Maria Sezzatini
Per celebrare la Giornata Internazionale delle Donne, la poliedrica Fabiana De Rose, ideatrice e, in collaborazione con il Teatro San Genesio, organizzatrice del Vitala Festival, sabato 9 marzo 2019, alle ore 17.30, ospita per la prima volta a calendario il Concerto & Spettacolo della straordinaria cantante, musicista e artista di nazionalità tedesca “Fee Huebner” che presenterà brani originali dei suoi recenti CD "Just for you" e "Homeland".
Le sue canzoni sono profondamente commoventi, i testi sono storie profonde e personali, malinconiche e calde. La musica di Fee è caratterizzata da melodie mature e armonie straordinarie con influenze distinte jazz-melodiche. La formazione musicale di Fee è iniziata nella prima infanzia, crescendo in una famiglia di musicisti. Dopo studi e spettacoli in teatro e sale da concerto in Germania e Austria, la sua musica è maturata nel corso degli anni e le sue composizioni portano notevoli influenze della sua vita all'estero, principalmente a New York e Roma. Si esibirà anche in classici di repertorio come “What a wonderful World”, “You belong to me” e altri ancora. Una serata unica di un’artista dalla versatilità sorprendente ed eccezionale da non mancare.
Organizzato da Fabiana De Rose in collaborazione con il Teatro San Genesio, è una rassegna di natura filantropica, alla settima edizione, con lo scopo di promuovere e sostenere musicisti, cantanti, artisti del settore musicale e delle arti visive, di tutte le nazionalità e provenienze, presentando un calendario articolato e variegato per genere e composizione dei gruppi musicali ospitati.
Ingresso
13 €. Con aperitivo incluso dalle ore 17.00
ridotto 11 €. (studenti / bambini)
Per informazioni e prenotazioni:
cell. 347-8248661;
cell. 347-8248661;
wonderwallenter@gmail.com
Si consiglia la prenotazione
Ingresso consentito fino ad esaurimenti posti
TEATRO SAN GENESIO
Via Podgora,1 (nei pressi di Piazza Mazzini)
Nessun commento:
Posta un commento