lunedì 25 marzo 2019

LUCIANA FRAZZETTO E FRANCO OPPINI IN...

di Bianca Maria Sezzatini


Da giovedì 28 marzo a domenica 14 aprile 2019, al Teatro delle Muse, il suo poliedrico ed esperto Direttore artistico, Rino Santoro, presenta la travolgente Luciana Frazzetto e Franco Oppini nella divertente e frizzante commedia "HO AVUTO UNA STORIA CON LA DONNA DELLE PULIZIE", di Nino Marino, con Antonio Tallura per la regia di Massimo Milazzo.

"Ho avuto una storia con la donna delle pulizie" è la storia di un Lui, scrittore intellettuale frustrato, e di una Lei, donna delle pulizie alquanto ruspante e travolgente. Lui perennemente iellato con le donne. Lei una popolana buffa con un linguaggio verace e spiccatamente romano che cerca disperatamente di elargire consigli al suo datore di lavoro su come conquistare una donna. Sicuramente, deve saperla far ridere.

Tra gag, scontri verbali, battibecchi e feroci litigate, i due protagonisti daranno vita ad uno spettacolo irresistibilmente comico. 

Ma… come andrà a finire questa storia? Per saperlo, il Teatro delle Muse Vi sta aspettando!

Spettacolo
Dal giovedì al venerdì ore 21.00
Sabato, ore 17.00 e 21.00
Domenica, ore 18.00

Per informazioni e prenotazioni: tel. 06 4423 3649

TEATRO DELLE MUSE 
Via Forlì 43
Direttore artistico: Rino Santoro

---------------------------------------------------------------

Luciana Frazzetto 

Attrice, autrice, regista, dialoghista, vincitrice dello “Schermo d’oro” al Festival di Toronto e della “Palma d’argento” alla Rassegna dell’Umorismo di Bordighera, leader storico de "Le Sbandate", la biondissima Luciana è definita dalla critica “Maestra di risate’’ e paladina di una comicità esilarante ed incisiva. L'erede di Monica Vitti.



Franco Oppini
Cabarettista, attore e cantante, inizia la sua carriera di comico nel 1971, a Verona. Con il suo compagno di classe, Umberto Smaila, assieme a Jerry Calà, Gianandrea Gazzola, Nini Salerno e Spray Mallaby, forma "I Gatti di Vicolo Miracoli".  In seguito allo scioglimento del gruppo cabarettistico  la sua carriera si divide tra cinema, televisione e teatro. 

Nessun commento:

Posta un commento