di Bianca Maria Sezzatini
Da venerdì 15 a domenica 17 marzo 2019, si svolge nella Capitale, presso l’Hotel dei Congressi, in Viale Shakespeare n. 29 (Zona Eur), il 20° Seminario Romano del Convivio dal titolo “Il Mondo Spirituale e la Vita Eterna”. Presidente, Elisabetta Pozzan. Coordinatore, Mariano Mandolini. Grande è la risonanza dei Relatori che Vi fanno parte. Dopo l’introduzione al Convegno di Alda Pacchiarotti, la prima relazione in programma è quella di Giuseppe Rinaudo e Fiorenza Quadraro “La vita nel mondo spirituale”. Segue, dopo il break di pranzo, il saluto delle sensitive presenti. Il convegno prosegue con le relazioni di Edda Cattani “Il mistero dell'avventura umana”; Marco Cesati Cassin con “Aldilà: racconti e prove”; Adolfo Affatato “Padre Pio messaggio divino per l'umanità”; Marco Luzzatto “Contatti extradimensionali attraverso la tecnologia medianica dell'uomo - La metavisione”. Dopo la pausa per la cena è in programma la relazione di Cesare Zanoni e Imma Lucà “Dimostrazione pubblica di medianità con la partecipazione di Marco Luzzatto”.
Apre la giornata di sabato 16 marzo la relazione di Don Gabriele Gastaldello “Come immagino l'aldilà: esperienze a confronto” per proseguire con Michele Campanozzi “Incontrare l'Invisibile”; Daniele Cipriani “Fenomeni paranormali: riconoscerli e comprenderli oggi”; Gian Matteo Panunzi “La consapevolezza nell'età della tecnica”; Romeo Frigiola “La scienza, la fede e l'aldilà”; Nicola Cutolo “Come sciogliere i nodi del malessere attraverso il corpo energetico”; Marino Parodi “Sette possibili percorsi per scoprire il Divino”; Irene Giurovich “Nutriamoci di cuore e cervello”. Alle 21,30 si terrà una “Dimostrazione pubblica di medianità” con Enrica Brugo e la partecipazione di Marco Luzzatto.
Apre la mattina di Domenica 17 marzo Mirella Restuccia con “La Coscienza Sublime Gustavo Rol: Una vita tra prodigi e altre dimensioni”. Adriana Scaficchia prosegue con “La realtà di frontiera”. Alle 11:45 “Momento spirituale” e chiusura dell’interessantissimo convegno.
Durante le giornate del seminario saranno a disposizione, gratuitamente, per un aiuto spirituale: Gina Antonelli, Enrica Brugo, Donatella Caironi, Cinzia Di Michele, Anna Maria Della Fornace, Daniela Latini, Imma Lucà, Augusta Mangani, Stefania Mariucci, Carla Nenci, Tiziana Occhiodoro, Natalia Preite, Rosalba Pucciariello, Elisabetta Stellato, Cesare Zanoni e altri.
All'atto dell'iscrizione si potrà prenotare per una sola esperienza, indicando il nome del sensitivo preferito e almeno altri due nomi in alternativa. La segreteria si riserva, valutando le disponibilità, l'accettazione dei singoli appuntamenti.
Adriana Scaficchia, Giorgio Penzo e Ida Visentin del Cerchio Verde di Venezia, durante tutto il seminario, nella sala Shakespeare, riceveranno gruppi di persone per insegnamento e registrazione delle voci. Le persone interessate dovranno rivolgersi alla Segreteria Sensitive per poter prenotare i singoli appuntamenti nei vari gruppi.
Lino Schiavon papà di Sara, si è reso disponibile per incontri di metafonia e musicoterapia durante lo svolgimento del seminario. Per informazioni rivolgersi alla Segreteria Sensitive.
Manuela Menegon si è resa disponibile per sedute di pranoterapia durante lo svolgimento del seminario. Per informazioni rivolgersi alla Segreteria Sensitive.
RELATORI
Adolfo Affatato (Foggia)
Michele Campanozzi (San Severo - FG) Psicologo, scrittore e giornalista, direttore della sezione teoresi del Laboratorio Interdisciplinare di Ricerca Biopsicocibernetica di Bologna.
Edda Cattani (Padova) Psicologa e pedagogista è presidente del Movimento della Speranza.
Daniele Cipriani (Roma) Fondatore dell?associazione Ghost Hunters Roma. Si è avvicinato al mondo del paranormale molto giovane. Con un lavoro serio e puntuale ha acquisito una valida esperienza perlopiù fatta direttamente sul campo.
Nicola Cutolo (Bari) Psicologo, maestro spirituale, ricercatore, pranoterapeuta. Presidente dell'Associazione Italiana di Ricerche Parapsicologiche. Ha percepito fenomeni straordinari, di psicocinesi sin da ragazzo; nelle sue mani avvertiva un fortissimo calore. Si rivolse pertanto al prof. Giorgio Di Simone di Napoli, docente universitario e presidente dell'Associazione Italiana di Parapsicologia, il quale gli consigliò di verificare tali fenomeni in ambiente universitario ospedaliero, per sottoporsi a test di laboratorio.
Romeo Frigiola (Laterza - TA) Laureato in filosofia, docente, antropologo, esperto di parapsicologia, conferenziere e scrittore, ha pubblicato diversi libri.
Don Gabriele Gastaldello (Vicenza) Sacerdote di Vicenza, laureato in filosofia all?Università di Padova e dottorato di ricerca all'Università di Benares (India) sull?umanesimo induista. Figura apostolica e missionaria che ha conosciuto Madre Teresa di Calcutta, ha saputo trasmettere lo spirito dell'India. Animatore della "Scuola del Villaggio" che ha un sito www.scuoladelvillaggio.it.
Irene Giurovich (Udine) Giornalista laureata in Filosofia e Scienze della Comunicazione Pubblica e Sociale. Ha scritto diversi libri tra cui: Guidata dagli angeli la storia della pranoterapeuta Manuela Menegon.
Marco Luzzatto (Milano) Raggiunta la propria consapevolezza spirituale, dal '95 effettua studi e ricerche finalizzate a creare un mezzo tecnologico di comunicazione visiva tra dimensioni sfruttando le proprietà dei campi elettromagnetici irradiati. Ha ideato la "Tecnica a Raggi Catodici - TRC".
Gian Matteo Panunzi (Rieti) Si occupa di ricerca economica e di cooperazione; ha mantenuto rapporti operativi e concluso contratti di docenza con diverse Università italiane, in particolare con le Facoltà di Economia dell'Università di Roma "La Sapienza" e con quella di "Tor Vergata", sui temi dell'economia della cooperazione. Si occupa inoltre di sviluppo del potenziale umano, attività questa che unisce e migliora tutti gli aspetti della vita e del lavoro.
Marino Parodi (Milano) Scrittore, ricercatore, terapeuta si occupa da anni delle coscienze e delle spiritualità a tutto tondo. Studioso che tanto ha da dire sulle nostre tematiche. Ha girato il mondo per le sue ricerche e ha ideato un programma di guarigione basato sull'anima. Programma che cerca d'insegnare tramite conferenze, corsi e seminari.
Mirella Restuccia (Catania) Da anni ha intrapreso un percorso di ricerca e studio attorno ai fenomeni legati alla medianità e alla vita oltre la vita. Presidente associazione Anthurium Rosa - Cammini di Conoscenza.
Adriana Scaficchia (Venezia) Fondatrice del Cerchio Verde. Dopo la morte del cugino Ivano, nel 1978 viene a conoscenza, attraverso numerose letture, della transcomunicazione strumentale. Inizia così il suo cammino della conoscenza dello Spirito e della sua funzione in questa vita.
Cesare Zanoni (Torino)
PRESIDENZA:
Elisabetta Pozzan
COORDINAMENTO:
Mariano Mandolini
SEGRETERIA:
Emiliana Baciucchi e Alda Pacchiarotti
COLLABORATORI:
Arianna Capuzza
Alessandro Cavalcanti
Vitale Franco
Sergio Giannelli
Fabrizio Grisanti
Mario Levato
Claudio Ragionieri
Giovanni Riggio
Francesco Rocchi
Simonetta Santini
Francesca Scialanca
PER INFORMAZIONI
telefonare a: Il Convivio 06.4819983
M. Mandolini 333.3936969
mail: mariano.mandolini@yahoo.it
Nessun commento:
Posta un commento