venerdì 25 maggio 2018

I SAGGI DI FINE CORSO DEGLI ALLIEVI DI GEPPI

di Bianca Maria Sezzatini


Venerdì 25 e sabato 26 maggio e lunedì 28 e martedì 29 maggio 2018, al Teatro delle Muse del Direttore artistico Rino Santoro, la scuola di teatro diretta da poliedrico Geppi Di Stasio, coadiuvato da Roberta Sanzò e Cristiano Vaccaro, porta in scena due saggi per più di venti allievi. I titoli sono “MIRA LA DINDONDELLA MIRA LA DINDONDÀ” (in alto, foto di gruppo) tratto da Achille Campanile e “TEATRALMENTE PARLANDO”, di Geppi Di Stasio. I corsi di teatro denominati “Lo Spettacolo delle Tre Pareti”, tentano di differenziarsi puntando sul mestiere e sulla personalità degli attori. 

Venerdì 25 e sabato 26 maggio, in "MIRA LA DINDONDELLA MIRA LA DINDONDÀ” sono in scena: Tania Cognetti, Alessia Maiello, Paola Del Tosto, Noemi Congiu, Francesca Stingo, Francesca Vizzini, Alessandra Mattioli, Chiara Cincis, Camilla Corteggiani, Giulia Romani, Claudio Oddi, Daniela Scotti e il Musicista Andrea Bilotti. 

lunedì 28 e martedì 29 maggio, in TEATRALMENTE PARLANDO”, sono in scena: Anna Bernardini, Anna Caterina Izzo, Elena Giorgi, Franklin Castillo, Franz Gabrielli, Isabella Federici, Mariantonietta Rizzo, Mita Bartolucci, Natalia Benintende, Stefano Giuffrida e Andrea Bilotti. 

Organizzazione: Daniela Scotti e Andrea Bruno

Per informazioni: tel. 06 442.336.49 – 06 4411.91.85

TEATRO DELLE MUSE
Via Forlì, 43 
Direttore artistico: Rino Santoro

Nessun commento:

Posta un commento