mercoledì 4 aprile 2018

AL VITALA FESTIVAL, LUCY CAMPETI E LA SUA BAND


di Bianca Maria Sezzatini



C’è grande attesa al Teatro San Genesio per il prossimo evento della 6a stagione del Vitala Festival – eventi filantropici in sostegno di ARTI VISIVE e MUSICA, organizzato dalla poliedrica Fabiana De Rose, che lunedì 9 aprile 2018, alle ore 21:00, presenta, “Lucy Soul Band” in “A Soul Experience”. A guidare il pubblico in un suggestivo viaggio musicale alle radici del Soul sarà la voce di Lucy Campeti, accesa dalla scintilla di Aretha Franklin e Stevie Wonder e cresciuta attraverso il Gospel, lo Spiritual, il Funk e il Rhythm & Blues…

Leader della Band, Lucy Campeti, cantante italo dominicana, vanta collaborazioni con molti artisti italiani e stranieri, tra i quali Martha High (storica corista di James Brown), Ricky Bailey (Delegation), Herbie Goins, King James Johnson, Jimmy Holden, Orlando Johnson, Francesco De Gregori, Marco Mengoni, Mario Biondi, Valerio Scanu, Ivana Spagna, Checco Zalone, Amii Stewart. Molte le partecipazioni a diversi show televisivi: canale 5 ‘Amici’ di Maria De Filippi, canale 5 ‘Panariello Non Esiste’ su Rai 1 “Panariello sotto l’albero, su La7 “Markette” di Piero Chiambretti.


La Band, un combo di ottimi musicisti di esperienza internazionale, è composta da: Alfredo Bochicchio (Chitarra), Gianni Aquilino (Tastiere), Mimmo Catanzariti (Basso), Stefano Marazzi (Batteria), Luca Iaboni (Tromba), Massimiliano Filosi (Sax), Enzo De Rosa (Trombone).

Un concerto evocativo e suadente per una serata speciale assolutamente “da non perdere”!

IL VITALA FESTIVAL
Organizzato da Fabiana De Rose in collaborazione con il Teatro San Genesio, è una rassegna di natura filantropica, alla sesta edizione, con lo scopo di promuovere e sostenere musicisti, cantanti, artisti del settore musicale e delle arti visive, che presenta un calendario articolato e variegato per genere e composizione dei gruppi musicali che verranno ospitati.  

INGRESSO CONCERTO: 
Intero, €. 15,00 (include primo drink al bar del foyer);  Ridotto, €. 13,00 (studenti/bambini).

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI 
347-8248661; wonderwallenter@gmail.com
Si consiglia la prenotazione. 

Con il gentile sostegno di Verde Bistrot,  di Nanna Papera - catering per feste, cene, pranzi ed Eventi e di Noi Salon, dalle ore 20:00 sarà disponibile un SERVIZIO BUFFET pre-concerto.

TEATRO SAN GENESIO
Via Podgora, 1 (Pizza Mazzini)


Nessun commento:

Posta un commento