giovedì 1 ottobre 2015

PRINCIPESSA PICCOLA E MOSTRO GIGANTE

di Adolfo Attenni


Sabato 3 ottobre 2015, con una grande festa di apertura, parte la 30a stagione del Teatro Verde. Dalle ore 16:00, nell'arena del teatro tante attività, con letture animate, pittura su grandi dimensioni e i giochi musicali a cura della Scuola Popolare di Musica Donna Olimpia.

Alle ore 17:00, la Compagnia Teatro Verde  è in scena con la “PRINCIPESSA PICCOLA E MOSTRO GIGANTE”, di Andrea Calabretta, in programma anche domenica, sempre alle ore 17:00.

Questa piccola favola è la grande storia di una piccola principessa di un piccolo popolo che sta correndo un grande pericolo. Un grande re cattivo odia il piccolo popolo del prato e decide di costruire un grandissimo mostro per distruggere i suoi nemici. 

La piccola principessa, dovrà affrontare una grande avventura per riuscire a contrastare il grandissimo pericolo e, aiutata dai suoi piccolissimi amici e dai piccoli spettatori, riuscirà a capire quanto un piccolo popolo possa avere grandi risorse e quanto un grande problema possa avere una piccola soluzione. 

“Principessa Piccola e Mostro Gigante” è una grande storia per piccoli, ma che nel suo piccolo fa riflettere anche i più grandi. Una piccola storia che insegna quanto sia grande il mondo dei più piccoli. 

Grandi attori per piccoli personaggi dedicati a un piccolo pubblico dai grandi sguardi. Una grande quantità di musiche e di piccole canzoni. Il tutto in un piccolo periodo di tempo: un’ora.

Tecnica: teatro d’attore – burattini
Età consigliata: dai 3 agli 8 anni

Ingresso unico: €. 10:00

Per informazioni e prenotazioni: tel:  06 588.20.34  

TEATRO VERDE
Circonvallazione Gianicolense, 10  (di fronte alla stazione di Trastevere) 
direzione artistica Veronica Olmi

Nessun commento:

Posta un commento