venerdì 16 ottobre 2015

"L'INVISIBILE PONTE DELL'AMORE". 8° CONVEGNO

di Bianca Maria Sezzatini


Care Lettrici e cari Lettori,

l'Associazione “Il Nodo” organizza, nei giorni 16, 17 e 18 ottobre 2015, a Borgaro Torinese (TO), presso l’Hotel Atlantic, il suo 8° convegno dal titolo “L’INVISIBILE PONTE DELL’AMORE”.

Non trascurare l'invisibile ...
È la parte di te che ritroverà tutti coloro
che hanno lasciato il corpo.
Conoscere l'invisibile vuol dire attraversare il ponte,
aprire la mente, nutrire l'anima,
ampliare i confini della conoscenza.
È scoprirsi Uno nell'Amore


Saranno presenti, in qualità di Relatore:

Valeria Magarelli (Torino). 
Psicologa laureata presso l’Università La Sapienza di Roma. Ha iniziato la sua professione come collaboratrice del Prof. Meluzzi per poi continuare come libera professionista approfondendo il mondo emotivo e le manifestazioni dell’inconscio individuale e collettivo.

Juliane Grodhues (Germania). 
Laureata in Psicologia, lavora a Saarbrücken ed è specializzata nel trattamento della guarigione dei traumi e del lutto. Dopo molti anni di esperienza di lavoro in diversi istituti si è formata alla scuola del Dott. Allan Botkin per la comunicazione indotta dopo la morte. Da allora ha lavorato come terapista IADC e, in collaborazione con un altro terapeuta, ha fondato l’Istituto Botkin Allan Germania. Dal 2011 aiuta la diffusione di questo nuovo metodo di terapia.

Andrea Leone (Torino). 
Presidente Ass. cult. IONS Italia. Shaker culturale. Laureato in Filosofiaa. Ricercatore da 20 anni di tematiche di confine. Consulente editoriale e co-responsabile della collana editoriale “Noetic” (UNnoeditori). Blogger e articolista su temi di convergenza tra scienza, salute e spiritualità. Ideatore, organizzatore e moderatore di eventi culturali.

Fabio Netzach Treviso). 
Appassionato ricercatore indipendente, ha deciso di condividere pubblicamente quanto appreso. Riconosce la storia personale di ognuno e quella della sua famiglia semplicemente guardandolo negli occhi. Esperto in numerologia, rileva, attraverso la data di nascita, aspetti importantissimi della persona e della sua famiglia e li raccoglie in un book personalizzato (www.fabionetzach.net).

William Thomas Polick (Roma). 
Affermato angiologo, abituato a convivere con il dolore altrui ma anche a spendere per il suo prossimo parole piene di fiducia, di speranza, d’amore. Racconta la sua esperienza descrivendo apparizioni di luce e di benessere da una dimensione a noi sconosciuta che hanno rafforzato in lui la convinzione di un mondo oltre la vita, della sopravvivenza dell’anima, di una esistenza oltre la morte.

Annalisa Perrino (Novara). 
Pedagogista e medium. Da anni mette a disposizione della riabilitazione psico-fisica le sue facoltà medianiche presso l’Associazione Il giardino segreto di Novara. Si occupa di formazione spirituale e contatti con il mondo spirituale, personali e pubblici.

Onorina Varello – Barbara Cibrario (Torino). 
Onorina è infermiera, praticante Theta healing, vive a Lanzo Torinese. Otto anni fa, con la mortedella piccola Martina, la sua vita subisce una svolta e comincia ad avere contatti con l’aldilà. Barbara è la mamma della piccola Martina.

Claudio Marucchi (Torino). 
Laureato in Filosofia e orientali, è uno studioso di tradizioni esoteriche; si interessa di ermetismo, sistemi mistici orientali e occidentali. Da alcuni anni tiene seminari incentrati sul comparativismo tra dottrine filolosofico-religiose orientali e occidentali.

Flora Sarzotti (Cuneo). 
Laureata in Antropologia culturale, ricercatrice e specialista di danze tradizionali popolari dell’area del Nord- Ovest Europae di danze storiche rinascimentali e barocche. Si dedica alle danze sacre di Gurdjieff che rappresentano l’altra faccia della danza, quella della ricerca interiore e della spiritualità. Tiene corsi, seminari e promuove occasioni per far conoscere e trasmettere queste danze aiutando le persone a utilizzare la danza come espressione di sé (www." orasarzotti.it).

Pier Paolo Strona
Musicista, fotografo e ricercatore nel campo dei modelli numerici di strutture. Si dedica alle musiche per pianoforte di G.I. Gurdjieff e T. De Hartmann suonandole sia in concerto che accompagnando le danze sacre. Attivo in Italia e all’estero, ha prodotto un CD con una selezione delle composizioni concertistiche di Gurdjieff- De Hartmann (pierpaolo-strona.arty.it).


Per informazioni sul Convegno: tel. 0124 843.33 – 349 497 5573

Nessun commento:

Posta un commento