di Bianca Maria Sezzatini
È arrivato in radio, dal 16 maggio, "Perdona" di Sal Da Vinci, il secondo singolo estratto da "Se Amore è" (Universal), il nuovo album del cantautore napoletano arrivato al 12° posto della classifica dei dischi più venduti in Italia (fonte FIMI), a poche settimane dalla sua uscita.
''”Perdona” è un brano intenso, ricco di sentimento e di amore”, spiega Sal Da Vinci. “In questo caso racconta di un amore “tradito”: un uomo confessa alla donna amata le proprie debolezze, aprendo il suo cuore”.
Prodotto da Celso Valli, undici le tracce contenute nel progetto discografico, che arriva a due anni da “E’ così che gira il mondo”: otto i brani inediti, una rilettura di “Non riesco a farti innamorare” (in duetto con Gigi D’Alessio e arrangiata da Adriano Pennino) che gli fece conquistare il terzo posto al Festival di Sanremo (2009).
Il disco si avvale di ospiti di grande prestigio: oltre al citato D’Alessio, anche il rapper Clementino (con Sal in “Chiamo te”), Gaetano Curreri (Stadio) che duetta su “La vera bellezza” (scritta dallo stesso Curreri con Saverio Grandi) e Ana Carolina (in “Coisas”).
Comunicazione Sal Da Vinci: Daniele Mignardi Promopressagency - Roma
Promozione radio - tv: Giorgio Cipressi
Nessun commento:
Posta un commento