di Bianca Maria Sezzatini
Anche per questo fine settimana il Teatro Leontini ci attende con il suo doppio grande evento, assolutamente da non mancare! Per il teatro comico, Venerdì 5 aprile 2024, alle ore 21:00, a salire sul palco del Teatro è ALESSANDRO SERRA conosciuto in tutta Italia per le tante apparizioni in TV nelle trasmissioni Colorado e Zelig.
Romano verace, di assoluta simpatia e comicità, è divertente e ironico. Un attento osservatore della quotidianità che porta sul palcoscenico dove diventa assoluto mattatore.
Una serata dedicata alla comicità assolutamente da non mancare!
ALESSANDRO SERRA
5 aprile 2024
Ingresso: ore 20:30
Inizio Show: ore 21:00
Biglietto: €. 20,00 pp.
Per info e prenotazioni: mob. 366 - 70.22.859
Sabato 6 aprile 2024, alle ore 21:00, a salire “a grande richiesta“ sul palco del Teatro Leontini è lo straordinario MAGO LUPIS per uno show adatto a tutte le età. Stupore, magia e tante risate sono gli ingredienti di una serata difficilmente da dimenticare. Se non avete mai assistito ad uno show di illusionismo MAGO LUPIS è assoluta garanzia per accendere una passione travolgente e coinvolgente.
MAGO LUPIS: un appuntamento da non mancare per trascorrere una serata incredibile con uno tra i più grandi illusionisti italiani.
Ingresso: ore 20:30
Inizio Show: ore 21:00
Biglietto: €. 25,00 pp. con formula aperitivo - spettacolo e gastronomia, bevanda inclusa.
Per info e prenotazioni
mob. 366 - 70.22.859
TEATRO LEONTINI
Viale Gorgia di Leontini, 25
(CASAL PAOLOCCO - Roma)
--------------------------------------------------
L'ASSOCIAZIONE CULTURALE LEONTINI
L'Associazione Leontini o più semplicemente 'AL LEONTINI', come già conosciuta tra i soci e gli artisti, rende disponibile uno spazio policulturale destinato ad ospitare le diverse forme d'arte. Attraverso momenti di aggregazione ed incontri il calendario eventi prevede un ampio spazio per la comicità, il cabaret, l'intrattenimento, la musica, le degustazioni, le presentazioni di libri, le poesie, le mostre fotografiche, le esposizioni di opere d'arte, la formazione e gli incontri con gli artisti dello spettacolo e della musica.
Una vera e propria palestra dove esercitare, attraverso momenti emotivi, il proprio spirito e la propria socialità.
Nessun commento:
Posta un commento