di Bianca Maria Sezzatini
C'è grande attesa al Teatro Olimpico per “CIAO LUCIO TRIBUTO A DALLA” un omaggio all’intramontabile cantautore e compositore bolognese, vera e propria pietra miliare della musica italiana, il tutto in un’atmosfera unica e suggestiva, creata dalla "grande musica a lume di candela". Una esperienza sensoriale a tutti gli effetti, una serata di pura magia visiva ed uditiva, un momento di profonde emozioni in cui immergersi completamente, in programma Martedì 5 marzo 2024, alle ore 21:00.
Una serata travolgente, un viaggio attraverso alcune delle canzoni più emozionanti di Lucio Dalla come "Futura", "Anna e Marco", "Piazza Grande" o "La sera dei miracoli", alternate con dei brani affidati alla voce narrante di Francesco Paoletti.
Un percorso a cui abbandonarsi totalmente per poterne godere a pieno, staccando ogni contato con la realtà per qualche ora, nell’atmosfera unica creata dalle migliaia di candele sul palco.
L’evento, ideato e prodotto da E.T. Events e Isolani Spettacoli, è nato con la volontà di toccare anima e cuore del pubblico, spettatore di un alto momento non solo artistico e culturale, ma anche e soprattutto emotivo, assolutamente da non mancare!
Per info e biglietti: biglietti@teatroolimpico.it
TEATRO OLIMPICO
Piazza Gentile da Fabriano, 17
Nessun commento:
Posta un commento