giovedì 11 gennaio 2024

L'UOMO DEI PECCHÈ IN "FIGLIO DI UN ROCK"


di Bianca Maria Sezzatini


Sabato 13 gennaio 2024, alle ore 21:00, il Teatro Leontini ci attende per il suo nuovo grande evento. L’attore cinematografico e cabarettista CARMINE FARACO festeggia i 40 anni di attività artistica e, con il suo "FIGLIO DI UN ROCK", ripercorre in chiave comica e divertente, la sua lunga carriera densa di viaggi, aneddoti e racconti.Noto al grande pubblico per aver portato al successo l'UOMO DEI PECCHE' in cui analizza in maniera dissacrante dei testi di canzoni più o meno famose, ulteriormente ridicolizzate nel momento in cui paragona i vari cantanti e cantautori italiani (come Antonello Venditti, Franco Battiato, Alex Britti, Tiziano Ferro, Gigi D'Alessio e altri) alle grandi band inglesi come "i Genesis, i Pink Floyd, i Deep Purple". 

Carmine Faraco lo ricordiamo nei film di Massimo Troisi, Alberto Sordi e tantissime altre sue apparizioni cinematografiche.

Il 5 maggio 2011 è stato pubblicato il suo primo brano, Pecchè (Perché), in cui riprende gli stessi temi dei suoi sketch più popolari.

La sua verve napoletana, la grande capacità di intrattenere il pubblico e un piano elettrico fanno di questa serata una di quelle assolutamente da non mancare!


FIGLIO DI UN ROCK
Sabato 13 gennaio 2024

INGRESSO
ore 20:30

INIZIO SPETTACOLO
ore 21:00

BIGLIETTO
25 euro p.p. esclusa tessera
Evento con gastronomia pre-post show 

PER INFO E PRENOTAZIONI
cell. 366 - 70.22.859


TEATRO LEONTINI
Viale Gorgia di Leontini, 25
(CASAL PAOLOCCO - Roma)


---------------------------

L'Associazione Culturale Teatrale Leontini
nasce nel 2014 a Roma nel cuore di Casal Palocco dalla passione per il Teatro e per il piacere di rendere possibile alle persone di trascorrere momenti di relax godendo della magia e delle emozioni che solo il Teatro regala.

L'Associazione Leontini o più semplicemente 'AL LEONTINI', come già conosciuta tra i soci e gli artisti, rende disponibile uno spazio policulturale destinato ad ospitare le diverse forme d'arte. Attraverso momenti di aggregazione ed incontri il calendario eventi prevede un ampio spazio per la comicità, il cabaret, l'intrattenimento, la musica, le degustazioni, le presentazioni di libri, le poesie, le mostre fotografiche, le esposizioni di opere d'arte, la formazione e gli incontri con gli artisti dello spettacolo e della musica.
Una vera e propria palestra dove esercitare, attraverso momenti emotivi, il proprio spirito e la propria socialità.

Nessun commento:

Posta un commento