di Bianca Maria Sezzatini
All’Altrove Teatro Studio, sotto l’esperta Direzione artistica di Ottavia Bianchi e Giorgio Latini, è in scena l’attesissimo spettacolo di Vittorio Centrone & Serena Maffia “SARÒ DIVERSO” con: Lemuri il visionario, Mario Giarola, Gaia Carmagnani, Fabrizio Cascione, Max Minoia, Francesco Polizzi, Stefano Refolo e Stefano Tedeschi, in programma da venerdì 12 a domenica 14 gennaio 2024. Regia di Serena Maffia.
Serena Maffia racconta attraverso la prosa, i disegni di Giulio De Vita e la musica di Vittorio Centrone un’avventura fantastica a cavallo tra la realtà e il mondo delle idee, nel quale, a volte, idee dimenticate o incomplete si concretizzano.
L’armonia, i suoni della natura, gli insegnamenti di uno spirito guida, la luce, le geometrie, le emozioni, trasporteranno lo spettatore in quella altra dimensione che è il sogno, il teatro.SARÒ DIVERSO: SINOSSI
Tutti a un certo punto della nostra esistenza ci sentiamo fuori posto, incompresi, diversi. Qualcuno trova immediatamente come mimetizzarsi, altri sanno che non ci riusciranno mai, così attendono di trovare la loro forma, la propria sostanza, l’immagine, l’essenza, anche attraverso l’arte. Victor è un ragazzino timido, sensibile, a suo modo diverso, e non sa ancora cosa la vita gli riserva. Ama la musica e decide di partire alla ricerca della sua strada. Forse non tutte le strade portano a una selva oscura… o forse sì.
SARÒ DIVERSO: uno spettacolo assolutamente da non mancare!
ORARI SPETTACOLI
Nessun commento:
Posta un commento