di Bianca Maria Sezzatini
Domenica 21 gennaio 2024, alle ore 10:00, al The Space Cinema, presso il Centro Commerciale “Vulcano Buono” di Nola (NA) sarà proiettata l’anteprima de “NA’ STORIA”, la mini serie TV del regista Luca Turco nata da una idea dell’imprenditrice Anna Cioffi. L’anteprima sarà preceduta dai saluti del regista, dei produttori e degli attori.
Prodotta da Anna Maria De Lucia, manager del settore dell’Hotellerie e Presidente e Co-Founder di Club Skal International Napoli, con la produzione esecutiva della Verteego Entertainment, l’evento è aperto a tutti.
LA TRAMA
La giovane Maia (Martina Abbruzzese), dopo anni vissuti in nord Italia, torna a Napoli alla ricerca del suo futuro e per ritrovare la propria ispirazione artistica. Al suo arrivo in città incontra Raffaele (Nicola Lepore), un ragazzo affascinante e misterioso che l’aiuterà a ritrovare sé stessa e a scoprire le bellezze di Napoli.
Dice l'imprenditrice Anna Cioffi, in merito: “La speranza è lo stimolo più efficace per i giovani che rappresentano il motore della società e che devono ritornare ad essere protagonisti. Ne hanno il dovere e, soprattutto, il diritto. La scelta del loro punto di vista sta anche nella loro capacità di cogliere l’anima e la bellezza di Napoli.
Il nostro obiettivo è quello di dare seguito a “NA’ STORIA”, progetto davvero interessante. Con Anna Maria De Lucia e Andrea Bonelli della Verteego Entertainment, la casa che l’ha prodotta, siamo già alla ricerca di nuovi supporti economici per poter realizzare un seguito della miniserie in cui sono racchiusi tanti valori: ambizione, amore, amicizia, scoperta di sé e una nuova visione del territorio di Napoli e delle sue bellezze.
Siamo molto felici - prosegue l'imprenditrice Anna Cioffi - di presentare in anteprima “NA' STORIA” al pubblico di Nola“. Ci auguriamo di cuore che venga apprezzato da tutti“.
"NA' STORIA". L'anteprima TV da non mancare!
Domenica 21 gennaio 2024 - ore 10:00
The Space Cinema
Centro Commerciale “Vulcano Buono”
Via Boscofangone
NOLA (Napoli)
Nessun commento:
Posta un commento