sabato 29 aprile 2023

AL TEATRO LEONTINI UN DOPPIO GRANDE EVENTO


di Bianca Maria Sezzatini



Il Teatro Leontini per questo fine settimana ci propone un doppio grande evento. Sabato 29 aprile 2023, alle ore 21:00, per il Teatro Comico, Sergio Viglianese presenta il suo nuovo show: LIBERTÀ E CROCCANTINI". Una serata densa di risate e assoluto divertimento da non perdere!

Sergio è noto al grande pubblico per le tante apparizioni televisive a Zelig e Colorado con il suo personaggio "Il meccanico dei 500 euro". 

INGRESSO
€. 25 p.p. esclusa tessera

Evento con gastronomia pre-post show 

PER INFO E PRENOTAZIONI
cell. 366 - 70.22.859


Domenica 30 aprile, alle ore 19:30, in collaborazione con il CLUB MAGICO FERNANDO RICCARDIper stupire, emozionare e coinvolgere il pubblico negli effetti che saranno proposti, Luciano Tiberi, Magic Phil e Mago Sandman sono in scena con lo spettacolo: “STASERA A CASA RICCARDI". Un appuntamento mensile con la magia e l’illusionismo assolutamente da non mancare!


INGRESSO
€. 15 p.p. esclusa tessera

L'evento NON prevede gastronomia post show

PER INFO E PRENOTAZIONI
cell. 366 - 70.22.859


TEATRO LEONTINI
Viale Gorgia di Leontini, 25 (CASAL PAOLOCCO - Roma)

------------------------------

L'Associazione Culturale Teatrale Leontini nasce nel 2014 a Roma nel cuore di Casal Palocco dalla passione per il Teatro e per il piacere di rendere possibile alle persone di trascorrere momenti di relax godendo della magia e delle emozioni che solo il Teatro regala.

L'Associazione Leontini o più semplicemente 'AL LEONTINI', come già conosciuta tra i soci e gli artisti, rende disponibile uno spazio policulturale destinato ad ospitare le diverse forme d'arte. Attraverso momenti di aggregazione ed incontri il calendario eventi prevede un ampio spazio per la comicità, il cabaret, l'intrattenimento, la musica, le degustazioni, le presentazioni di libri, le poesie, le mostre fotografiche, le esposizioni di opere d'arte, la formazione e gli incontri con gli artisti dello spettacolo e della musica.

Una vera e propria palestra dove esercitare, attraverso momenti emotivi, il proprio spirito e la propria socialità.

Nessun commento:

Posta un commento