giovedì 7 aprile 2022

"HEART OF GLASS". IL CONCERTO LIVE


di Bianca Maria Sezzatini

Sabato 9 aprile 2022, alle ore 21,30, Fabiana De Rose, la poliedrica Direttrice artistica del VITALA FESTIVAL, la rassegna filantropica e musicale da lei ideata e organizzata con lo scopo di promuovere e sostenere musicisti, cantanti, artisti del settore musicale e delle arti visive di tutte le nazionalità e provenienze, in collaborazione con il Teatro “Le Salette”, del Direttore artistico Alfonso Di Vito, presenta il concerto live “HEART OF GLASS”, un viaggio POP ROCK 70-90 tra le storie di vita e le canzoni di alcune delle figure più importanti della musica femminile arrangiate in chiave originale in forma di duo elettro acustico.

Brani di Blondie, Patti Smith, Alanis Morissette, Cyndi Lauper, Debbie Harry, Aretha Franklin, Gloria Gaynor e altre ancora.

Sul palcoscenico: Emma Gordon (voce) e Alessandro Fea (chitarra, loops, cori) & "special guest", Tommaso Ippoliti (voce/chitarra).

Un concerto raffinato ed evocativo per una serata assolutamente da non mancare!


APERTURA TEATRO: dalle ore 21,00

Il teatro è dotato di un nuovo ed efficiente sistema di circolazione dell'aria.

INGRESSO:
biglietto intero: 15€.
ridotto studenti: 12€.

È RICHIESTA LA PRENOTAZIONE

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI: 
mob. 347-824.86.61
oppure
wonderwallenter@gmail.com 

In ottemperanza alle disposizioni governative, si potrà accedere in teatro presentando il Green Pass Rafforzato (Super Green Pass rilasciato per avvenuta vaccinazione oppure avvenuta guarigione da Covid-19) e indossando mascherine FFP2.

 



TEATRO LE SALETTE
Vicolo del Campanile, 14 (tra via della Conciliazione e Borgo Pio)
Direttore artistico: Alfonso Di Vito


------------------------------------

IL VITALA FESTIVAL

Ideato e organizzato da Fabiana De Rose (in foto), è una rassegna di natura filantropica nata con lo scopo di promuovere e sostenere musicisti, cantanti, artisti del settore musicale e delle arti visive. Presenta un calendario articolato e variegato per genere e composizione dei gruppi musicali che, di volta in volta, vengono ospitati. 

Si ringrazia il pubblico che segue la rassegna per il gentile sostegno e rinnovato interesse per questa nuova edizione del Festival.


Nessun commento:

Posta un commento