di Bianca Maria Sezzatini
Al Teatro degli Audaci il poliedrico Direttore artistico, Flavio De Paola, porta in scena “L’APPARENZA INGANNA”, di Jhon Tremblay, una brillante commedia ricca di gags esilaranti con un finale che farà riflettere lo spettatore, in programma da giovedì 21 aprile al 1° maggio 2022. Con Flavio De Paola, che ne è anche il regista, lo accompagnano sul palcoscenico: Serena Renzi, Gianluca delle Fontane, Ilario Crudetti e Giorgia Masseroni.
Leopoldino non riesce a trovare una fidanzata nel suo paese e, su consiglio della nonna Giuseppina va a Roma dallo zio Mario per cercare di sbloccare la sua timidezza e di trovare finalmente una fidanzata per rendere felici i suoi genitori Michele e Patrizia che non vedono l’ora di avere dei nipotini.
Lo zio lo porta nei locali notturni facendogli fare una vita che non aveva mai fatto prima d’ora, finalmente incontra Maurizia una ragazza apparentemente all’altezza delle sue aspettative e si innamora. Leopoldino decide di sposarla e la invita a casa per farle conoscere i suoi genitori e la nonna Giuseppina, ma le cose non sembrano andare per il verso giusto… l’apparenza inganna e una telefonata porterà scompiglio nella tranquilla casa di campagna...
Per conoscere il motivo non c'è che andare a vedere questa divertentissima commedia!
L'APPARENZA INGANNA
da giovedì 21 aprile al 1° maggio 2022
ORARI
dal giovedì al sabato, ore 21,00
domenica, ore 18,00
PER INFO E PRENOTAZIONI
tel. 06 - 9437.6057
info@teatrodegliaudaci.it
TEATRO DEGLI AUDACI
Via Giuseppe De Santis, 29 (Zona Porta di Roma)
Direttore artistico: Flavio De Paola
Parcheggio Riservato Gratuito
------------------------------------------------------------
IL DIRETTORE ARTISTICO FLAVIO DE PAOLA E IL TEATRO DEGLI AUDACI
Con la realizzazione del teatro degli Audaci anche i cittadini del III Municipio hanno finalmente ora la possibilità di assistere agli spettacoli teatrali. Una nuova ventata di cultura arriva nelle parti più periferiche di Roma, permettendo alle persone di socializzare, sorridere e pensare.
Viva la Cultura. Viva il Teatro!
Nessun commento:
Posta un commento