di Bianca Maria Sezzatini
Dopo quasi un anno e mezzo di lontananza dalle scene, Francesco De Carlo torna sul palco con il suo nuovo spettacolo “LIMBO” in programma da martedì 5 a domenica 10 aprile 2022, al Teatro de’ Servi.
“LIMBO” è un monologo di stand up comedy completamente inedito, nel quale il comico romano più internazionale d’Italia racconta aneddoti e punti di vista col suo stile unico. Un viaggio in un tempo sospeso tra nostalgia e speranza, voglia di restare ed esigenza di partire, le chimere del mondo dello spettacolo e il bullismo dei coatti di quartiere. Un nuovo spettacolo, rigorosamente in Italiano (o quasi).
PER INFO E PRENOTAZIONI
tel. 06 – 679.51.30
E-mail: info@teatroservi.it
Sito Web: www.teatroservi.it
TEATRO DE' SERVI
Via del Mortaro, 22 (angolo Via del Tritone)
---------------------------------------
Le sue esibizioni sono in stile Stand-up comedy e si è esibito al Comedy international Showcase di Montréal e in molte altre importanti città internazionali tra cui Londra, Edimburgo, Berlino, Mosca, Johannesburg, Oslo, Helsinki oltre che in paesi quali la Corea del Sud, Estonia e Lettonia.
Durante il lockdown dovuto alla pandemia di COVID-19 dà vita insieme a Francesco Lancia a “Tutti A Casa”, programma trasmesso in diretta ogni sera dal 9 marzo su varie piattaforme streaming (YouTube, Facebook Watch e Twitch) dove un gruppo di comici e stand-up comedian commenta insieme a degli ospiti notizie, fatti e aneddoti riguardanti l'attualità e non solo, programma che vince il “Videocittà Awards 2020” per il miglior Programma in Streaming.
Nessun commento:
Posta un commento