domenica 3 aprile 2022

LIMBO, LA NUOVA STAND UP COMEDY DI DE CARLO

di Bianca Maria Sezzatini


Dopo quasi un anno e mezzo di lontananza dalle scene, Francesco De Carlo torna sul palco con il suo nuovo spettacolo “LIMBO” in programma da martedì 5 a domenica 10 aprile 2022, al Teatro de’ Servi.

“LIMBO” è un monologo di stand up comedy completamente inedito, nel quale il comico romano più internazionale d’Italia racconta aneddoti e punti di vista col suo stile unico. Un viaggio in un tempo sospeso tra nostalgia e speranza, voglia di restare ed esigenza di partire, le chimere del mondo dello spettacolo e il bullismo dei coatti di quartiere. Un nuovo spettacolo, rigorosamente in Italiano (o quasi).

PER INFO E PRENOTAZIONI
tel. 06 – 679.51.30
E-mail: info@teatroservi.it
Sito Web: www.teatroservi.it

TEATRO DE' SERVI 
Via del Mortaro, 22 (angolo Via del Tritone)

---------------------------------------

Francesco De Carlo, comico e conduttore televisivo, è noto per aver presentato il programma in seconda serata su Rai 3 “Tutta colpa della Brexit”, in cui racconta in modo autobiografico e in prima persona del suo viaggio a Londra. Ha lavorato per quattro anni al Parlamento europeo e come speaker radiofonico a Radio Globo. Ha lavorato in televisione in alcuni programmi di Sabina Guzzanti, Neri Marcorè e Trio Medusa (sulle reti La7, Rai Tre e Rai Due). Ha partecipato a molti programmi, su vari emittenti Rai e Sky, come "Aggratis", "Gli sgommati", "Nemico pubblico", "Comedy Central News" e "Stand Up Comedy" ambedue quest'ultimi sul canale satellitare "Comedy Central". Ha anche lavorato per emittenti televisive nel programma "Paul Hollywood’s Big Continental Road Trip" in onda su BBC 2. 

Le sue esibizioni sono in stile Stand-up comedy e si è esibito al Comedy international Showcase di Montréal e in molte altre importanti città internazionali tra cui Londra, Edimburgo, Berlino, Mosca, Johannesburg, Oslo, Helsinki oltre che in paesi quali la Corea del Sud, Estonia e Lettonia. 

Durante il lockdown dovuto alla pandemia di COVID-19 dà vita insieme a Francesco Lancia a “Tutti A Casa”, programma trasmesso in diretta ogni sera dal 9 marzo su varie piattaforme streaming (YouTube, Facebook Watch e Twitch) dove un gruppo di comici e stand-up comedian commenta insieme a degli ospiti notizie, fatti e aneddoti riguardanti l'attualità e non solo, programma che vince il “Videocittà Awards 2020” per il miglior Programma in Streaming.

Nessun commento:

Posta un commento