domenica 17 aprile 2022

I MATTI DI DIO. IL MESSIA D'ABRUZZO. TEATRO 7OFF


di Bianca Maria Sezzatini


C’è grande attesa al Teatro 7Off per l’arrivo de “I Matti di Dio. Il Messia d'Abruzzo”, “il frate diventato poi prete del comune di Cappelle sul Tavo. Scritto e diretto da Ariele Vincenti è interpretato da Federico Perrotta accompagnato sul palcoscenico da Andrea D'Andreagiovanni, Massimiliano Elia e Giacomo Rasetti, in scena da giovedì 21 aprile a domenica 1° maggio 2022.

SINOSSI

Un gruppo di amici ha come da tradizione di girare l’Italia per raccontare la storia di Oreste De Amicis, meglio conosciuto come il “Messia d’Abruzzo”, affiancato da tre compagni che interpretano i vari personaggi che hanno avuto a che fare con lui. 

Irrompono sul palco, come un’Armata Brancaleone, accompagnati da musiche dal vivo e da canzoni del repertorio abruzzese arrangiate in chiave moderna, coreografate ed interpretate dai quattro.  

In un insieme di situazioni al limite del paradossale, ma che prendono spunto da fatti realmente accaduti, i matti di Dio si paleseranno tra comicità ed emozione proiettandoci in un tempo ormai passato ma le cui tematiche sono attuali ora più che mai.

I Matti di Dio. Il Messia d'Abruzzo
da giovedì 21 aprile a domenica 1° maggio 2022

ORARI SPETTACOLO
dal giovedì al sabato, ore 21:00
domenica ore 18:00

PER INFO E PRENOTAZIONI
Telefono: 06 - 9259.9854
Angela Frezza: cell. 3335001699


TEATRO 7OFF
Via Monte Senario, 81
Direttore Artistico: Michele La Ginestra

Nessun commento:

Posta un commento