di Bianca Maria Sezzatini
Per festeggiare l'inizio del nuovo anno la poliedrica Fabiana De Rose ha invitato sul palco del Teatro Le Salette (Vicolo del Campanile, 14) martedì 4 gennaio 2022, alle ore 19.30, per il Vitala Festival, la Rassegna filantropica e musicale a sostegno di artisti in musica e arti visive da lei organizzata, i "ROME BRIDGE CONNECTION", una rock blues band storica del festival con una compagine di artisti di eccezione provenienti da Cambridge e Roma composta da: Eddie Zengeni (voce/armonica), Emanuela Di Pietro (voce), Emiliano Caivano (chitarra), Francesco Rametta (basso), Mirko Teodori (batteria) & special guest Claudia Nigro (voce) per una serata di Soul, Rock, Blues.
Per iniziare il nuovo anno a pieno ritmo La Band presenterà un’intramontabile set list di classici rock, soul e blues con brani di Otis Redding, Muddy Waters, Little Walter, Slim Harpo, Rolling Stones ed altri ancora...
INGRESSO
biglietto intero, 15€. / ridotto studenti: 12€.
SI RICHIEDE LA PRENOTAZIONE
Apertura Teatro dalle ore 19,00
INFO E PRENOTAZIONI
wonderwallenter@gmail.com
oppure: 347-8248661
In ottemperanza alle disposizioni governative, si potrà accedere in teatro presentando il Green Pass Rafforzato (Super Green Pass rilasciato per avvenuta vaccinazione oppure avvenuta guarigione da Covid-19) e indossando mascherine FFP2. I minori di età inferiore ai 12 anni sono esenti dall'obbligo di certificazione. Il teatro è dotato di un nuovo ed efficiente sistema di circolazione dell'aria.
TEATRO LE SALETTE
Vicolo del Campanile, 14 (tra via della Conciliazione e Borgo Pio)
---------------------------------------------------------
VITALA FESTIVAL
Organizzato dalla poliedrica Fabiana De Rose (foto a fianco) è una rassegna di natura filantropica che ha lo scopo di promuovere e sostenere musicisti, cantanti, artisti del settore musicale e delle arti visive. Presenta un calendario articolato e variegato per genere e composizione dei gruppi musicali che vengono di volta in volta ospitati.
Nessun commento:
Posta un commento