domenica 2 gennaio 2022

AL VITALA, THE ROME BRIDGE CONNECTION

di Bianca Maria Sezzatini


Per festeggiare l'inizio del nuovo anno  la poliedrica Fabiana De Rose ha invitato sul palco del Teatro Le Salette (Vicolo del Campanile, 14) martedì 4 gennaio 2022, alle ore 19.30, per il Vitala Festival, la Rassegna filantropica e musicale a sostegno di artisti in musica e arti visive da lei organizzata, i "ROME BRIDGE CONNECTION", una rock blues band storica del festival con una compagine di artisti di eccezione provenienti da Cambridge e Roma composta da: Eddie Zengeni (voce/armonica),  Emanuela Di Pietro (voce), Emiliano Caivano (chitarra),  Francesco Rametta  (basso),  Mirko Teodori (batteria) & special guest Claudia Nigro (voce) per una serata di Soul, Rock, Blues.

Per iniziare il nuovo anno a pieno ritmo La Band presenterà un’intramontabile set list di classici rock, soul e blues con brani di Otis Redding, Muddy Waters, Little Walter, Slim Harpo, Rolling Stones ed altri ancora...

 

INGRESSO
biglietto intero, 15€. / ridotto studenti: 12€.

SI RICHIEDE LA PRENOTAZIONE

Apertura Teatro dalle ore 19,00

INFO E PRENOTAZIONI
wonderwallenter@gmail.com
oppure: 347-8248661

In ottemperanza alle disposizioni governative, si potrà accedere in teatro presentando il Green Pass Rafforzato (Super Green Pass rilasciato per avvenuta vaccinazione oppure avvenuta guarigione da Covid-19) e indossando mascherine FFP2. I minori di età inferiore ai 12 anni sono esenti dall'obbligo di certificazione. Il teatro è dotato di un nuovo ed efficiente sistema di circolazione dell'aria.


TEATRO LE SALETTE
Vicolo del Campanile, 14 (tra via della Conciliazione e Borgo Pio)

---------------------------------------------------------

VITALA FESTIVAL

Organizzato dalla poliedrica Fabiana De Rose (foto a fianco) è una rassegna di natura filantropica  che ha lo scopo di promuovere e sostenere musicisti, cantanti, artisti del settore musicale e delle arti visive. Presenta un calendario articolato e variegato per genere e composizione dei gruppi musicali che vengono di volta in volta ospitati.  


Nessun commento:

Posta un commento