domenica 10 ottobre 2021

HAZY SHADES: TRIBUTO A SIMON & GARFUNKEL


di Bianca Maria Sezzatini



Martedì 12 ottobre 2021, alle ore 21,00, al Teatro “Le Salette” in Vicolo del Campanile n. 14, il Vitala Festival presenta il concerto Tributo a Simon & Garfunkel Unplugged della band “HAZY SHADES”.

In questa occasione la band degli Hazy Shades si presenta in formazione acustica di quattro elementi: Andrea Dorigotti, Voce e chitarra; Daniele Grammaldo, Voce; Bernardo Nardini, Chitarre e flauto; Andrea Scordia, Basso.

Le canzoni di Simon & Garfunkel hanno attraversato indenni 50 anni di storia, passando dalle prime apparizioni del DUO sino ai concerti più famosi come Central Park o Live On Stage. Riportare all'atmosfera originale le canzoni di Paul e Artie significa riscoprirle nel loro contesto più vero e libero da ogni altra influenza musicale. Un concerto dedicato alle sensazioni che hanno fatto amare un repertorio intenso e dal fascino indiscusso, reso intramontabile dalle musiche e dalle poesie di Paul Simon e dalle armonie di Art Garfunkel.  Una serata di grande musica e un'occasione speciale per celebrare la ripartenza delle attività artistiche e dei teatri. Da non mancare!

CONCERTO: martedì 12 Ottobre 2021, ore 21,00

APERTURA TEATRO, dalle ore 20,00

BIGLIETTO
ingresso unico, €. 15,00

SI RICHIEDE LA PRENOTAZIONE
wonderwallenter@gmail.com oppure 3478248661

In ottemperanza al decreto legge n° 105/2021 si potrà accedere in teatro presentando una delle certificazioni previste dal Green Pass, in formato cartaceo o digitale: stato di avvenuta vaccinazione; oppure certificato di avvenuta guarigione dall'infezione SARS-CoV-2 nei 6 mesi precedenti; oppure certificato con esito negativo di un tampone molecolare o test antigenico rapido effettuato nelle 48 ore prima dell’ingresso.

----------------------------------------------

IL VITALA FESTIVAL

Organizzato dalla poliedrica Fabiana De Rose (foto a fianco) è una rassegna di natura filantropica  che ha lo scopo di promuovere e sostenere musicisti, cantanti, artisti del settore musicale e delle arti visive. Presenta un calendario articolato e variegato per genere e composizione dei gruppi musicali che vengono di volta in volta ospitati.  

TEATRO LE SALETTE
Vicolo del Campanile 14
(tra via della Conciliazione e Borgo Pio)

Nessun commento:

Posta un commento