giovedì 21 ottobre 2021

IL CONCERTO DI RICCARDO MEI E PAIGE SHORT

di Bianca Maria Sezzatini


Sabato 23 ottobre 2021, alle ore 18:00, al Teatro “Le Salette”, la Rassegna filantropica e musicale “Vitala Festival” presenta "THEY’RE WRITING SONGS OF LOVE", con Riccardo Mei (voce) e Paige Short (piano), secondo evento di questa stagione.

Gli straordinari artisti Riccardo Mei e Paige Short, che annoverano una lunghissima esperienza musicale e performativa sia in Italia che all’estero, si esibiranno in un selezionato repertorio che spazia dal genio di Stephen Sondheim a George Gershwin, da Cole Porter a Burt Bacharach e altri ancora accompagnando il pubblico in un viaggio musicale raffinato ed evocativo.

Un concerto suggestivo ed emozionante che include brani celebri e ballate senza tempo tratti dall’American songbook, dai musical e dal jazz d'autore dei grandi maestri di questi generi musicali. 

Un pomeriggio a sostegno della ripartenza dei teatri e delle attività artistiche; Un pomeriggio di grande musica da non mancare!

BIGLIETTO:
intero: 15 €.
ridotto studenti: 12 €.

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI:
mob. 347-824.86.61
oppure
wonderwallenter@gmail.com 


È RICHIESTA 
LA PRENOTAZIONE

In ottemperanza al decreto legge n° 105/2021 si potrà accedere in teatro presentando una delle certificazioni previste dal Green Pass, in formato cartaceo o digitale oppure certificato con esito negativo di un tampone molecolare o test antigenico rapido effettuato nelle 48 ore prima dell’ingresso.

TEATRO LE SALETTE
Vicolo del Campanile, 14
(tra via della Conciliazione e Borgo Pio)

----------------------------------------------------------------


Organizzato dalla poliedrica Fabiana De Rose (in foto), "VITALA FESTIVAL" è una rassegna di natura filantropica che ha lo scopo di promuovere e sostenere musicisti, cantanti, artisti del settore musicale e delle arti visive. Presenta un calendario articolato e variegato per genere e composizione dei gruppi musicali che vengono di volta in volta ospitati.  

Nessun commento:

Posta un commento