venerdì 28 settembre 2018

A GRANDE RICHIESTA ... MARIO ZAMMA


di Bianca Maria Sezzatini


Dopo un intenso tour che l’ha visto protagonista in tutta Italia torna a grande richiesta nella Capitale per divertire ed emozionare il pubblico romano che da anni lo segue affettuosamente “Mario Zamma” con la commedia brillante "SBUSSOLATI", in programma dal 2 al 7 ottobre al Teatro delle Muse.

A volte bisogna perdersi per "ritrovarsi", dicono i saggi. Ma quando a perdersi è un'intera società, come si fa a ritrovare un sentiero sicuro? E dove ci sta portando quest'epoca senza più una bussola? 

Prova a rispondere con leggerezza e ironia, l'attore caratterista, musicista, rumorista, imitatore Mario Zamma: "Torno a Roma con grande piacere - afferma il versatile protagonista - portando a casa tante emozioni delle tantissime date fatte e con un premio come “Eccellenza del Sud”. Sbussolati è uno Spettacolo che mi ha visto recitare e parlare ai siciliani quasi “Africani” e ai Meranesi quasi tedeschi ottenendo lo stesso risultato. Standing ovation inglese… no pardon tutti in piedi ad applaudire all’italiana! La stessa Italia che ride, riflette e si commuove e che purtroppo si riconosce in tutte le  gag   Tragicacomiche del mio  spettacolo".

Attraverso la formula del varietà, con una serie di monologhi dalla sferzante ed irriverente ironia, arricchiti da suggestivi momenti musicali, Zamma affronta lo 'sbussolamento' dei nostri tempi: l'amore, la famiglia, la cultura, la società e la politica, visti attraverso la lente dell'irresistibile comicità dell'artista irpino, per ridere insieme, e riflettere, di una modernità così spesso indecifrabile.

"Dopo diversi anni di produzione teatrale con la mia Good Mood, - afferma il produttore della Good Mood Nicola Canonico - dove sono stato sempre coinvolto come attore, la scelta di produrre uno spettacolo  senza salire sul palcoscenico , mi ha dato una immensa soddisfazione . E’ stata una scommessa vinta!  La  lunga tournèe  nazionale, con tante  standing ovation , ci hanno dato la consapevolezza che lo spettacolo è piaciuto tantissimo e che oggi ci porta a ritornare su Roma a grande richiesta . Orgoglioso  di aver investito e creduto su 
 Mario  Zamma  , un artista completo , pochi come lui in Italia“.

BIGLIETTO
Intero: da €.18,00
Ridotto: €. 15,00

ORARI
da martedì a abato, ore 21:00
Domenica, ore 18:00

Per informazioni e prenotazioni:
tel. 06 442.336.49

TEATRO DELLE MUSE
Via Forlì, 43 

Nessun commento:

Posta un commento