Martedì 24 maggio 2016, alle ore 21:00, al Teatro Studio Borgna dell’Auditorium Parco della Musica, è in scena il duo NAPLE’, composto da Sasà Flauto (voce e chitarra) e Mimmo Epifani (mandolino e voce). Il loro progetto musicale ripercorre la strada delle canzoni napoletane, dai classici fino alle composizioni più recenti, rivisitandole in maniera originale e scrivendo in alcuni casi melodie nuove e inedite.
Connubio artistico tra il napoletano Sasà Flauto, artista poliedrico, che vanta collaborazioni con tanti artisti napoletani dagli anni ‘90 ad oggi come chitarrista, autore, compositore e arrangiatore, e il pugliese Mimmo Epifani, mandolinista eclettico e punta di diamante della musica popolare pugliese con un numero infinito di collaborazioni.
Nel progetto confluisce tutta la loro esperienza e la fusione delle loro radici musicali e etniche. Lo spettacolo presenta le composizioni dell’album appena realizzato Naple’ (ieri oggi e domani), con la partecipazione di musicisti ospiti.
Biglietti:
Posto unico: €. 15,00
Biglietteria: tel. 892101 (servizio a pagamento)
Riduzioni: giovani fino a 26 anni, over 65 anni, AMERICAN EXPRESS, Carta Per Due, Interclub, ACI, Bibliocard, Carta Giovani, Arion Card, CTS e cral convenzionati
Per informazioni: tel. 06 802.412.81
Ufficio Stampa Auditorium: Massimo Pasquini
AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA
gestito da Fondazione Musica per Roma
Viale Pietro de Coubertin, 30
Nessun commento:
Posta un commento