giovedì 26 maggio 2016

EKIS! PER UNA SVOLTA DEFINITIVA ALLA TUA VITA

di Bianca Maria Sezzatini


“Dai una svolta definitiva alla tua vita”. Inizia così la nuova avventura della formazione motivazionale che Livio Sgarbi e Andrea Grassi stanno lanciando sul mercato.
Chi sono?

Livio Sgarbi (a sinistra) da oltre 25 anni si occupa di Mental Coaching. 

Tra i suoi clienti figurano sportivi di massimo livello come Carlo Ancellotti, personaggi dello spettacolo, come Marco Berry e aziende come Barilla, Rolex, Good era, ecc. 

È il presidente e fondatore di Ekis.

Andrea Grassi (foto in basso) affianca aziende, professionisti e chiunque desideri nello sviluppo delle proprie performance e migliorando l’atteggiamento, la motivazione e il “team spirit”. Ha lavorato con aziende multinazionali come SC Johnson, Mediaset, Roche. È un socio storico di Ekis.

E la Ekis?

È la società con sede a Reggio Emilia fondata da Livio Sgarbi. Specializzata in servizi di coaching, consulenza e formazione, rivolti ad aziende e privati che vengono svolti in maniera totalitaria e con grande entusiasmo.

Alla Ekis credono molto che il potenziale insite in ogni individuo rappresenti la sua più grande risorsa che è possibile sfruttare al meglio solo se ne si ha la piena consapevolezza. Per questo si impegnano quotidianamente a creare le condizioni per la crescita e la realizzazione dei loro clienti, del loro staff e dell’ambiente che li circonda. 

Come interagiscono?

Livio Sgarbi, il socio Andrea Grassi e il loro Team fatto di altrettanto esperti con competenze eterogenee, affiancano chiunque lo desideri, sia che si tratti di aziende, di professionisti o di privati, nello sviluppo delle proprie performance migliorandone l’atteggiamento, la motivazione e il “Team Spirit” per il raggiungimento dei loro obiettivi più ambiziosi dando loro gli strumenti , le tecniche, le strategie per trasformare il loro 100% di potenziale, le loro risorse personali e umane, in risultati concreti che fanno attraverso una serie di Business Unit, specializzate nel portare Valore Aggiunto personalizzato a target eterogenei e specifici.

Sabato 28 e domenica 29 maggio, Livio Sgarbi, Andrea Grassi e il loro Team di Professionisti Ti aspettano all’Eurostars Roma Aeterna Hotel  di Via Casilina n. 125 per un weekend di Coaching dal titolo “DA ZERO A DIECI”, dedicato al potenziamento dei tre pilastri della nostra vita: “Relazioni, Denaro e Salute”.

Per informazioni: tel. 0522 337.611

EUROSTARS ROMA AETERNA HOTEL
Via Casilina,125
00176 Roma Italia
tel. 0039 06 70.603 

LOGISTICA
La Ekis ha aperto una convenzione con l'Hotel. Inoltre, al link sotto, trovi anche una serie di indicazioni logistiche utili per gestire al meglio gli spostamenti.

http://bit.ly/DZADguidaRoma


Ti consiglio di guardare anche su siti come booking.com per trovare prezzi ultra promozionali.

PROGRAMMA

ORARI SABATO
Dalle 9:00 alle 9:45, Segreteria per accredito e ritiro materiale didattico.
Dalle 10:00 alle 13:00, Corso.
Dalle 13:00 alle 14:30, Pausa pranzo.
Dalle 14:30 alle 19:00, Corso.

ORARI DOMENICA
Dalle 9:00 alle 13:00, Corso.
Dalle 13:00 alle 14:30, Pausa Pranzo.
Dalle 14:30 alle 18:30, Corso.

PROFESSIONE COACH
Il sabato sera, dalle 19:30 alle 21:00, terminato il corso, è previsto un Workshop totalmente gratuito, dedicato a chi desidera diventare Mental Coach Professionsta.

Nel workshop, tenuto direttamente da Livio Sgarbi, ci parlerà della figura del Coach e soprattutto di quelle che sono le prospettive attuali, future  e le opportunità che offre il mercato italiano.


A questo link puoi avere tutte le info e iscriverti gratis: 
www.ekis.it/professione-coach

EKIS SRL
Via Cadoppi, 4
Reggio Emilia
E-mail: info@ekis.it
Twitter: @EkisCoaching

Nessun commento:

Posta un commento