di Bianca Maria Sezzatni
Sono passati 18 anni dal debutto de “il Pifferaio di Hamelin” e la formazione originale composta da Daniele Miglio, Massimiliano Maiucchi, Andrea Calabretta, Veronica Olmi, Enrico Biciocchi, si ricompone “venerdì 22 aprile 2016” per una edizione speciale de IL PIFFERAIO DI HAMELIN.
L’occasione è la Campagna di raccolta fondi a sostegno del Teatro Verde, che si è attivata a seguito del piccolo incendio nei camerini (avvenuto il 20 febbraio scorso) e un modo per rivedere tanti piccoli spettatori diventati grandi, genitori diventati nonni, amici che ci hanno seguito in questi lunghi anni.
Fiduciosi nella propria memoria e sprezzanti del ridicolo, gli attori alzano la posta in gioco: non sono previste prove, ma si va direttamente in scena come fosse passato un giorno . . .tanto la memoria vacillava già all’epoca!
Aspettatevi di tutto: interruzioni, commenti, sberleffi,…ma una cosa è certa: THE SHOW MUST GO ON!
Scene, topi e burattini sono sempre gli stessi, creati da Lorenzo Terranera e Alessandra Ricci. Le musiche di Valerio Bonome. Anche i costumi sono gli stessi. Ma non sappiamo se gli attori ci entreranno ancora…
Data spettacolo: Venerdì 22 aprile 2016
Ore: 21:00
Biglietto: 10,00 euro
Per informazioni e prenotazioni: tel. 06 588.20.34
TEATRO VERDE
Circonvallazione Gianicolense, 10 (di fronte alla Stazione Trastevere)
Nessun commento:
Posta un commento