domenica 19 ottobre 2025

IL VITALA FESTIVAL RIAPRE CON SMOOTH MELODIES

di Bianca Maria Sezzatini


Dopo il grande evento musicale prima della chiusura estiva con il sold out dei “BAJAN VOICES UK”, per la prima volta in Italia, c’è grande attesa per la 13^ edizione del “VITALA FESTIVAL”, che apre la stagione con SMOOTH MELODIESstraordinario concerto del trio Emma Gordon, voce; Yvonne Fisher, clarinetto; Paige Short al pianoforte, portato dalla poliedrica attrice, nonché Direttrice artistica della rassegna, Fabiana De Rose, sul palcoscenico del Teatro Le Salette del Direttore artistico, Alfonso Di Vitomartedì 21 ottobre 2025, alle ore 21:00.

"SMOOTH MELODIES": una notte in jazz con un tocco di swing & blues; una raffinata selezione di grandi classici: da Misty a Summertime, fino a Moondance e Sway, con qualche sorpresa lungo il cammino. Da Gershwin a Coltrane, Rodgers & Hart, Berlin e molti altri ancora, melodie raffinate interpretate e arrangiate per voce, clarinetto e pianoforte in occasione della grande serata di musica dal vivo, assolutamente da non mancare!


SMOOTH MELODIES
martedì 21 ottobre 2025


APERTURA TEATRO
dalle ore 20:30

INIZIO SPETTACOLO
ore 21:00

INGRESSO
biglietto intero: 15 €.
ridotto studenti: 13 €.

PER INFO E PRENOTAZIONI
mob. 347 - 824.86.61
oppure
wonderwallenter@gmail.com

È RICHIESTA LA PRENOTAZIONE


TEATRO LE SALETTE
Vicolo de Campanile, 14 (tra via della Conciliazione e Borgo Pio)
Direttore artistico: Alfonso Di Vito

Il teatro è dotato di un nuovo ed efficiente sistema di circolazione dell'aria.

---------------------------------------------------

VITALA FESTIVAL

Ideato e organizzato dalla poliedrica attrice, Fabiana De Rose (in foto), giunto alla sua 13^ edizione con oltre 120 eventi, è una rassegna di natura filantropica nata con lo scopo di promuovere e sostenere musicisti, cantanti, artisti del settore musicale e delle arti visive. Presenta un calendario articolato e variegato per genere e composizione dei gruppi musicali che, di volta in volta, vengono ospitati.

 

Nessun commento:

Posta un commento